Ahhhhhh !!!!!!!
Ecco perché dal vivo non lo ha mai visto nessuno del Tcp !!!!
:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
s'è da vivo.. come potrebbe sostenere tutte le strunzate che ha detto senza l'aiuto di internet? senza contare tutte le mille arti marziali che ha fatto.. qualcuno potrebbe chiedere qualche dimostrazione pratica :biggrin3:
però... è un genio! mi sta troppo simpatico manu :laugh2:
MINO FOR RENT!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
Anche a me è simpatico.... Cazzaro ma simpatico!!:cool:
come se bastasse un ragionamentino del genere per fare il procuratore e guadagnare la fiducia dei top player
raiola non è nato con ibra al milan è sulla piazza dalla fine degli anni '80
se fossi interessato a quella carriera comincerei a seguire le giovanili della mia regione
mica mi proporrei a raiola alla business for italioti che aprono una pagina su facebook e si autoproclamano CEO :laugh2:
di arti marziali ne ho fatte 2, e solo una in corso come allenamento non pratica sportiva agonistica
e visto che le faccio/facevo per interesse e non per fare del male agli altri è normale che ci si guardi intorno
Scusate... Tenendo da parte il fatto che nemmeno io stravedo per questo giocatore, perchè quando Higuain lo voleva la Juventus era un top player e adesso che lo sta per comprare il Napoli è un mezzo cesso?
preso Josip Ilicic.
ti pareva.. è andavo via uno che iniziava con la J e se ne ripiglia un altro... boh.. speriamo bene vah....
vabbè... uno è il nome e l'altro il cognome.. insomma... fa lo stesso.. c'è sempre la "J" :biggrin3: