Visualizzazione Stampabile
-
Berlusconi da record: 25 balle in 14 minuti | Blog
ne metto solo una... tra quelle che mi son piaciute di più... cosa può fare un bugiardo cronico che detiene il 75% dei mezzi di informazione?
4- “Quello che ci spinge non è il nostro interesse particolare, ma prima di tutto sempre viene l’interesse di tutti. L’interesse della nostra Italia”. É risaputo che Berlusconi abbia a cuore l’interesse della “nostra Italia”. Nostra nel senso di sua, di Dell’Utri, di Previti e di pochi altri. A meno che le decine e decine di leggi ad personam approvate dalle maggioranze berlusconiane non siano state ideate nell’interesse di tutti. Chi non sentiva il bisogno fisico di veder approvato il Lodo Maccanico-Schifani, il Lodo Alfano, il Legittimo impedimento, la Ex-Cirielli, il Decreto Biondi, la Legge Tremonti, la Legge sulle Rogatorie, la depenalizzazione del Falso in bilancio, la Cirami, il condono fiscale, la Frattini, le leggi Gasparri, il condono edilizio, la legge che impone più Iva e meno spot per Sky, eccetera eccetera?
-
Ma sti otto miolioni di Italiani...siamo sicuri che non possiamo farne a meno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Berlusconi da record: 25 balle in 14 minuti | Blog
ne metto solo una... tra quelle che mi son piaciute di più... cosa può fare un bugiardo cronico che detiene il 75% dei mezzi di informazione?
4- “Quello che ci spinge non è il nostro interesse particolare, ma prima di tutto sempre viene l’interesse di tutti. L’interesse della nostra Italia”. É risaputo che Berlusconi abbia a cuore l’interesse della “nostra Italia”. Nostra nel senso di sua, di Dell’Utri, di Previti e di pochi altri. A meno che le decine e decine di leggi ad personam approvate dalle maggioranze berlusconiane non siano state ideate nell’interesse di tutti. Chi non sentiva il bisogno fisico di veder approvato il Lodo Maccanico-Schifani, il Lodo Alfano, il Legittimo impedimento, la Ex-Cirielli, il Decreto Biondi, la Legge Tremonti, la Legge sulle Rogatorie, la depenalizzazione del Falso in bilancio, la Cirami, il condono fiscale, la Frattini, le leggi Gasparri, il condono edilizio, la legge che impone più Iva e meno spot per Sky, eccetera eccetera?
"...Quello che ci spinge non è il nostro interesse particolare, :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risatona::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate: ma prima di tutto sempre viene l’interesse di tutti..."
:madoo:
-
è un cabarettista nato...
-
Citazione:
XantiaX
è un cabarettista nato...
questi vanno letti tutti!! :w00t:
Spinoza » Il discorso del reo
una miniera di satira:cool:
-
Citazione:
votalele
Ma sti otto miolioni di Italiani...siamo sicuri che non possiamo farne a meno?
In realtà son 6milioni e novecentomila...e tocca convincerne la maggior parte. Pensa che il commento più comune è "Ho votato berlusconi perchè non c'era Renzi!!!"....il problema è il suffragio universale,ma su questo ho le mie convinzioni e generalmente passo per fascista.
-
Citazione:
rjng
In realtà son 6milioni e novecentomila...e tocca convincerne la maggior parte. Pensa che il commento più comune è "Ho votato berlusconi perchè non c'era Renzi!!!"....il problema è il suffragio universale,ma su questo ho le mie convinzioni e generalmente passo per fascista.
come 6 milioni ma la santanche lo sa????
lei dice 10 milioni:blink:
-
Citazione:
Stinit
azzo non sono arrivato manco alla fine... sto morendo... spinoza è un vero mito (anche se è una raccolta immagino) :D
-
Citazione:
XantiaX
azzo non sono arrivato manco alla fine... sto morendo... spinoza è un vero mito (anche se è una raccolta immagino) :D
cose grosse!!! :risate:
Perentoria risposta dei vertici del Pd a una domanda sul futuro del governo: “Non siamo del posto”.
“Ora tutti devono fare una riflessione” ha detto un Bersani mai così combattivo.
Il Giornale: “Con Berlusconi condannati anche dieci milioni di italiani”. Per favoreggiamento.
I fedelissimi fanno quadrato attorno a Berlusconi. A parte Ennio Doris.
-
Citazione:
Medoro
come 6 milioni ma la santanche lo sa????
lei dice 10 milioni:blink:
Certo,dice anche che Sallusti ha sotto una bestia di 30 centimetri...:biggrin3: