Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
A voi vi ci vorrebbe un'altro anno di B.............per dire
speriamo ve ne andiate a giocare il campionato di singapore.....
-
Citazione:
roberto70
speriamo ve ne andiate a giocare il campionato di singapore.....
Almeno li siamo da zona Champions
ladri
-
Citazione:
gixxer73
Hai il dente avvelenato mi sembra .. :)
Mah, io da sportivo dico semplicemente che è un peccato che il miglior attaccante italiano che abbiamo in Italia non riesca ad usare il cervello, ogni tanto..
i denti sono a posto................
sono incazzato con il calciatore (Balo) e la Società che non lo frena con i mezzi che ha disposizione.
allenavo gli allievi e giocavamo sul campo dei secondi a 1 punto da noi................il pubblico insultò il nostro attaccante (23 reti in 16 partite) per tutto il primo tempo ....all' inizio del secondo realizza un gol spettacolare e va dal pubblico a fare gestacci..........prima che l'arbitro riprese il gioco feci la doverosa sostituzione............
vedi tu....................
e ora saluti a tutti mi aspetta Montalbano.............episodio già visto...............ma me lo rivedo molto volentieri................
-
Citazione:
ciccio75
Non amo entrare nelle faccende altrui,ma se fossi nella società Milan mi inc.... il ragazzo come si deve che magari gli fa anche bene.
prendo spunto da te ma non è una cosa personale ciccio...questa è un'altra cazzata...stiamo parlando di calcio...di giuoco del calcio non delle nostre famiglie...torniamo alla realtà dei fatti e i fatti dicono che il calcio è un divertimento in primis...non stiamo giudicando come spendiamo i soldi, educhiamo i figli o tradiamo la moglie dai!
-
Citazione:
mister51
i denti sono a posto................
sono incazzato con il calciatore (Balo) e la Società che non lo frena con i mezzi che ha disposizione.
allenavo gli allievi e giocavamo sul campo dei secondi a 1 punto da noi................il pubblico insultò il nostro attaccante (23 reti in 16 partite) per tutto il primo tempo ....all' inizio del secondo realizza un gol spettacolare e va dal pubblico a fare gestacci..........prima che l'arbitro riprese il gioco feci la doverosa sostituzione............
vedi tu....................
e ora saluti a tutti mi aspetta Montalbano.............episodio già visto...............ma me lo rivedo molto volentieri................
Mauro non mi sembra che sia una cosa paragonabile,Balotelli è un capitale anche tecnico della squadra,un bambino no.
Quello è così (una testa di cazzo),prendere o lasciare.
-
levategli un milione di euro......capiscono solo questa lingua!
-
Citazione:
winter1969
vaffanculo.......Juvemerdino del cazzo
Non capisci un cazzo di pallone inutile
-
Citazione:
Medoro
Non capisci un cazzo di pallone inutile
Juvemerdino del cazzo
-
lotte fratricide........
bannateli...si stanno offendendo tra intermerdisti...
-
Citazione:
roberto70
lotte fratricide........
bannateli...si stanno offendendo tra intermerdisti...
Medoro non è Interista