Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOe ce lo dici solo ora!!!?!?!?!giocavate insieme da piccoli?!?!?avete avuto la stessa ragazza:ph34r: perche' lo conosci?!?!?!?!:blink:
basta che leggi il 1° messaggio del topic :coool:
-
avp..pendo dalle tue labbra..:ph34r:
a no..stai digitando non posso sentire..
avp...ti lecco le dita..:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
Come mai?:dry: Tu che lo conosci:ph34r: :coool: O almeno così affermavi:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Perché?
Pensavo di essere uno degli eletti e invece...................
Citazione:
bastard inside
sono timido e non mi piace essere al centro dell'attenzione :ph34r:
Vedi che avevo ragione io!!!! Come sempre!!!!:tongue: :tongue:
-
Il mondo è davvero piccolo. L'avevo sperimentato già in altre occasioni sempre sul forum. E senz'altro non sarà l'ultima volta in cui mi ritroverò a interloquire con perfetti (s)conosciuti.:) Capita, sopratutto, quando si ha alle spalle un trascorso considerevole di condivisione con persone che provengono da ogni parte d'Italia e che, malgrado sia passato tanto tempo, rimangono dei "basisti" cui, in qualsiasi momento, puoi rivolgerti per avere informazioni:)
-
Dacci quelche indizio.....
Tipo dove o quando vi siete conosciuti......
-
Citazione:
sem13
nel bagno turco :w00t:
ps. devo smetterla di scrivere la 1a cosa che mi viene in mente..
-
Citazione:
AVP191
Il mondo è davvero piccolo. L'avevo sperimentato già in altre occasioni sempre sul forum. E senz'altro non sarà l'ultima volta in cui mi ritroverò a interloquire con perfetti (s)conosciuti.:) Capita, sopratutto, quando si ha alle spalle un trascorso considerevole di condivisione con persone che provengono da ogni parte d'Italia e che, malgrado sia passato tanto tempo, rimangono dei "basisti" cui, in qualsiasi momento, puoi rivolgerti per avere informazioni:)
azz ragassssi....si son conosciuti in comunita'.....:blink:
-
Citazione:
bastard inside
nel bagno turco :w00t:
ps. devo smetterla di scrivere la 1a cosa che mi viene in mente..
:wacko: :wacko: che spettacolo sarebbe stato...... Ma AVP coma si è ricordato di te??? Cosa gli si è impresso nella mente nel bagno turco??????:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
sem13
Non chiedetemi di farlo, davvero. Il complesso delle azioni e dei comportamenti virtuali del nick Bastard Inside mi porta a credere, senza ombra di dubbio, che la persona fisica che ne è titolare non desideri che io fornisca indicazioni o elementi a riguardo.
-
Citazione:
AVP191
Non chiedetemi di farlo, davvero. Il complesso delle azioni e dei comportamenti virtuali del nick Bastard Inside mi porta a credere, senza ombra di dubbio, che la persona fisica che ne è titolare non desideri che io fornisca indicazioni o elementi a riguardo.
E chi è??? Totò Riina???