Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Il problema è che mister gatto a Luglio lo ha detto chiaramente c'è da cambiare mezza squadra perchè questi hanno dato tutto ,in pochi saranno in grado di avere ancora lo rendimento , e tutti dietro a criticarlo ecc ecc.
Il parruccato è simpatico come un ausiliario della sosta ma penso che di calcio ne capisca piu' di molti altri soloni.
Inter posto triplete docet.....
;;)
concordo...nel calcio moderno ancora di più visto che dopo 2 anni di vittorie alcuni giocatori sono tentati di andare a monetizzare dagli sceicchi o tycoon vari...
-
Citazione:
gc57
Per quanto tempo dura il ban?
-
Citazione:
Monacograu
Per quanto tempo dura il ban?
7 giorni
-
Citazione:
votalele
Non potevate squalificargli la curva?
No ha discriminato territorialmente nessuno , :cipenso:
forse si, città del vaticano, provvedimento da rivalutare......
;;)
-
una piccola divagazione.......................ma questo Birsa che, al di là delle reti mi sembra un giocatore che ragiona, sa come muoversi, lavora per la squadra, etc...etc......, possibile che Genoa e Torino non l'abbiano "sfruttato"...............mi sfugge qualcosa....
Questa è la dimostrazione che il calcio non è "scienza assoluta"..................ma "libera interpretazione"........:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
7 giorni
e basta? :cry:
-
Citazione:
Leo67
e basta? :cry:
Dai,che gia' ti manca...:ph34r:
:lingua:
-
Citazione:
gc57
Dai,che gia' ti manca...:ph34r:
:lingua:
certo....
-
Citazione:
Fermissimo
concordo...nel calcio moderno ancora di più visto che dopo 2 anni di vittorie alcuni giocatori sono tentati di andare a monetizzare dagli sceicchi o tycoon vari...
Infatti se a fine anno arriva lo sceicco con 50 mln io Pogba lo accompagno alla porta , e gli dico grazie e arrivederci, in fondo se non hai la disponibilità delle Big d'Europa conviene prendere e spremere al massimo e rivendere, basta vedere cosa poteva incassare l'Inter con la vendita di Maicon e Milito dopo il triplete, rifacevi la squadra ......
cosi come è stato quando ci furono le cessioni di Zidane ,Cavani , Marquinho e Lamela , ecc ecc tanto che che ne dica Parrucco non basta spendere per vincere la Champions.
;;)
-
Citazione:
mister51
una piccola divagazione.......................ma questo Birsa che, al di là delle reti mi sembra un giocatore che ragiona, sa come muoversi, lavora per la squadra, etc...etc......, possibile che Genoa e Torino non l'abbiano "sfruttato"...............mi sfugge qualcosa....
Questa è la dimostrazione che il calcio non è "scienza assoluta"..................ma "libera interpretazione"........:biggrin3:
diresti mai che l'isla della juve e' lo stesso che giocava nell'udinese?
e che il de rossi di questa roma e' lo stesso che stava in panca col genio boemo?
il calcio e' cosi' :oook: