Visualizzazione Stampabile
-
Da un tifoso su Tweeter:
Ieri sera dopo il gol di Pogba abbiamo spento la tele: non c'era più niente da vedere di meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Se sapete leggere io ho scritto pure dopo il 4-2 (falso) della fiorentina sulla juve.
per carità, non ti far sentire dalla lega, che sennò ci levano i tre punti :laugh2:
-
Citazione:
commissarioBetti
per carità, non ti far sentire dalla lega, che sennò ci levano i tre punti :laugh2:
LEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :senzaundente:
-
Citazione:
flag
SEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :senzaundente:
scostumato! :laugh2:
-
Citazione:
Domino
Caro amico lasciamo perdere questi discorsi anche perché è troppo facile trovare il poveraccio di turno (o i poveracci di turno)con la coda di paglia:wink_:
:oook:
Aggiungerei:...o qualche essere superiore(o presunto tale)baciato dal successo e gratificato dalla vita che continua a scrivere su di un forum frequentato da sfigati..:ph34r:
-
Citazione:
commissarioBetti
scostumato! :laugh2:
.................e' il caso di dire...................manipolatore .......................:senzaundente:
Citazione:
Domino
Comunque è bello constatare che alcuni juventini scrivono solo quando la loro squadra vince.......:dubbio:
Perché ti lamenti? Hai pure azzeccato il pronostico.......:biggrin3:
Citazione:
gc57
Loro son fatti cosi':dopo la sberla coi viola di bianconeri nemmeno l'ombra,e nemmeno di chi scrive solo quelle(rare)volte che al Napoli va male.Ah,ah ah..
:senzaundente:
Ergo.
C'e' voluta la miglior prestazione della Juve in campionato(io le partite le vedo),e questa la dice lunga sul valore del Napoli,che sino alla punizione di Pirlo era rimasto in partita.E non voglio parlare di fuorigioco o rigori non dati:oook:
Comunque risultato giusto ma punteggio bugiardo:oook:
Citazione:
Domino
Caro amico lasciamo perdere questi discorsi anche perché è troppo facile trovare il poveraccio di turno (o i poveracci di turno)con la coda di paglia:wink_:
Citazione:
gc57
:oook:
Aggiungerei:...o qualche essere superiore(o presunto tale)baciato dal successo e gratificato dalla vita che continua a scrivere su di un forum frequentato da sfigati..:ph34r:
:blink::wacko:
-
Citazione:
flag
.................e' il caso di dire...................manipolatore .......................:senzaundente:
:blink::wacko:
in effetti è troppo comodo postare solo quando si vince.
Dove eravate tre anni fa?
:w00t:
-
Citazione:
votalele
io qui , a insultare i prescritti a gran voce:cool:
-
Citazione:
votalele
io, a guidare una splendida moto giapponese..poi ho scoperto questo tread sul calcio, l'ho venduta e ho comprato una triumph, solo per poter scrivere qui :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
commissarioBetti
io, a guidare una splendida moto giapponese..poi ho scoperto questo tread sul calcio, l'ho venduta e ho comprato una triumph, solo per poter scrivere qui :ph34r::laugh2:
se facciamo una colletta e ti regaliamo un kymco usato, te ne vai a scrivere sul forum degli idraulici coreani ?