Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
"Con 12 punti il Napoli è la squadra che ha realizzato il punteggio più alto nella storia dei gironi di una squadra non qualificata"
l'ho notato anch'io: figurati se non capitava a noi questo ennesimo riconoscimento alla sfiga.
-
Citazione:
Fermissimo
sul piano del gioco solo il Napoli ha giocato un torneo all'altezza...Juve e Milan qualche tempo qua e là ma nulla di memorabile
sul piano del risultato invece solo il Milan ha ragione...contano solo i fatti e non le chiacchiere, le intenzioni, i propositi etc. etc.
ai fini del rendimento in campionato è meglio uscire agli ottavi di CL (ma questo si deve ancora compiere e non è così scontato) che proseguire in EL...già prevedo i fiumi di lacrime per dover giocare di giovedì
io faccio veramente fatica a capire che cazzo esiste a fare l'Europa League, in fondo superati i primi turni ad cazum le squadre che rimangono di solito ne fanno un toreo dignitoso, ma che senso ha fottersene per poi piangere se ci tolgono squadre dalla Champions,
Un conto sono gli sfotto' ed i rosicamenti di noi tifosi ma sono curioso di vedere tutti questi tifosi che la snobbano se poi in caso di vittoria non ne fanno un vanto....
Io personalmente sono certo che quando riprenderà l'Europa League e smaltita l'eliminazione dalla C.L faro' il tifo sperando di vincerla....
adesso vado dal dentista a rifare il Bite che ieri sera me lo sono mangiato.....
;;)
-
autre cavolate sull'ottima Champion's del Milan??????????
-
Citazione:
Black Death
io faccio veramente fatica a capire che cazzo esiste a fare l'Europa League, in fondo superati i primi turni ad cazum le squadre che rimangono di solito ne fanno un toreo dignitoso, ma che senso ha fottersene per poi piangere se ci tolgono squadre dalla Champions,
Un conto sono gli sfotto' ed i rosicamenti di noi tifosi ma sono curioso di vedere tutti questi tifosi che la snobbano se poi in caso di vittoria non ne fanno un vanto....
Io personalmente sono certo che quando riprenderà l'Europa League e smaltita l'eliminazione dalla C.L faro' il tifo sperando di vincerla....
giustissimo: l'EL è un po' come la coppa Italia, hanno (grande) senso solo se si vincono, altrimenti sono odiate per il fatto che non portino gli stessi introiti della CL.
Citazione:
jamex
Giacomì, a un certo punto il calcio diventa matematica: se il Milan è passato significa che finora la sua CL è stata ottima.
-
Citazione:
emidio_speed
giustissimo: l'EL è un po' come la coppa Italia, hanno (grande) senso solo se si vincono, altrimenti sono odiate per il fatto che non portino gli stessi introiti della CL.
Giacomì, a un certo punto il calcio diventa matematica: se il Milan è passato significa che finora la sua CL è stata ottima.
Diciamo anche che gli è andato tutto bene: un palo tre o quattro occasioni enormi, se perdeva 2 a 0 c'era poco da dire.
Comunque loro avanti e noi in EL.
Tocca rivincere lo scudetto.
:dry:
-
guardate cosa ho trovato questa mattina nell'accendere il PC :sad:
http://s11.postimg.org/9jinngi2n/ciao_ciao_merde.jpg
eppure ieri sera ho tifato MILAN
non ho parole con un figlio del genere :incaz:
-
Citazione:
emidio_speed
:risate:
-
di sto passo si scende un altro gradino in graduatoria del ranking...chi ci sta alle calcagne assodato che inghilterra spagna e germania stan sopra?
turchia? :madoo:
francia? russia? grecia? :ph34r:
portogallo?
:cipenso:
Citazione:
GSRocco
che figlio screanzato :D
-
Citazione:
jamex
leggi bene ................non credo che i tifosi rossoneri abbiano espresso cavolate........................a parte le tue...(ovvio)........:laugh2::laugh2: o si siano esaltati.................:cry:
-
ah ecco qua
Federazioni nazionali - Ranking UEFA ? UEFA.com
Federazioni nazionali - Ranking UEFA - Coefficienti per club ? UEFA.com
dobbiamo sperare nel milan che vada avanti e una prestigiosa EL con lazio fiorentina napoli e ggiuve :madoo: