Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Michelin Pilot S?
-
Citazione:
andrellino
Michelin Pilot S?
Se vuoi accendo la macchina del tempo e vado a vedere che gomme erano nel 2004. dammi 20 minuti che preparo la carbonella :w00t:
-
Citazione:
peppone
Se riesci a tenere i 70 su tutto il percorso del bernina mentre piove a febbraio vendo casa e ti pago un posto peril campionato italiano velocità. ;)
Non è il bernina , ma se fai i 70 con la strada cosí, tornanti compresi sei mandrake
http://youtu.be/gaQ2N0LeR-A
Ad agosto tutto bello asciutto :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
peppone
E quello chi è ? ... Savonarola? :ph34r: o un pentito? .. :biggrin3:
-
E' il gendarme svissero che mi fa i complimenti per la moto! :w00t:
Citazione:
2speed3
Ad agosto tutto bello asciutto :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
E.. ma la birretta ad agosto non ha lo stesso sapore....
-
Citazione:
tbb800
Ti do un consiglio, appena puoi vieni qui da me. spendi di meno in albergo, pasti e bevande per le fimmine e puoi provare la tua moto fino al massimo del contagiri senza che nessuno ti dica niente. :oook:
in puglia uguale!!!ha ha ha ha ha
scherzi a parte...mammamia però...che bella mazzata
-
Comunque per la gioia dei moralisti ho appena pagato quanto dovuto!
1133 € di multe a un tasso di cambio ricaricato del 5% + 38€ di commissioni + altrettanti che mi saranno addebitati dalla banca svizzera di destinazione che ovviamente non si accollerà la quota di spese a carico del destinatario!
In poche parole doppia rapina! Oltre a quella della polizia svizzera quella delle banche.....
Ma va bene così! E io sono qui col sorriso e soddisfatto di aver fatto questa donazione perchè era giusta!!! :lingua:
Ma vaffanculo va................................. :dry:
-
Citazione:
ritio
Comunque per la gioia dei moralisti ho appena pagato quanto dovuto!
1133 € di multe a un tasso di cambio ricaricato del 5% + 38€ di commissioni + altrettanti che mi saranno addebitati dalla banca svizzera di destinazione che ovviamente non si accollerà la quota di spese a carico del destinatario!
In poche parole doppia rapina! Oltre a quella della polizia svizzera quella delle banche.....
Ma va bene così! E io sono qui col sorriso e soddisfatto di aver fatto questa donazione perchè era giusta!!! :lingua:
Ma vaffanculo va................................. :dry:
Hai la mia solidarietà, per quello che può servire.
E non andare più in quei postacci, che manco ci vogliono.
-
Dispiace cavolo. Se dovessi trovarmi in svizzera farò costantemente i 40km/h, voglio vedere!
-
Citazione:
XantiaX
sta grandissima cippolazza di minkia... che brutto posto la csfizzera...
autoquote