Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Se tu venissi la sera prima potresti essere tranquillo e riposato. In piu' sta' volta avresti l' onore ed il piacere di cenare con una leggenda del motociclismo ........ te capì !!
lo so ma non posso il 6 sono a fare la reunion alle crete senesi.... devo per forza rientrare a casa
PS: ovviamente pagando, qualcuno di coloro che sono furgonati, automuniti ect.... può considerare e conteggiare un po di benzina per il sottoscritto?
io preferisco darli a voi che farmi spellare vivo dal benzinaio interno.....
-
Allegati: 1
Citazione:
boris69
In piu' sta' volta avresti l' onore ed il piacere di cenare con una leggenda del motociclismo ........ te capì !!
Ma smettila che divento rosso Allegato 153944
-
Citazione:
boris69
In piu' sta' volta avresti l' onore ed il piacere di cenare con una leggenda del motociclismo ........ te capì !!
Boris sei un tesoro,ma sono a dieta e non so se potrò cenare con voi :dubbio:.....:laugh2:
-
Citazione:
Wit
Citazione:
leo
Boris sei un tesoro,ma sono a dieta e non so se potrò cenare con voi :dubbio:.....:laugh2:
Eccoli che saltan fuori allo scoperto ............... due egocentrici motociclistici . :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
lo so ma non posso il 6 sono a fare la reunion alle crete senesi.... devo per forza rientrare a casa
PS: ovviamente pagando, qualcuno di coloro che sono furgonati, automuniti ect.... può considerare e conteggiare un po di benzina per il sottoscritto?
io preferisco darli a voi che farmi spellare vivo dal benzinaio interno.....
nessuno?
-
Allegati: 1
-
Citazione:
leo
prova a chiedere a gnomo che te o spiega......:laugh2:
I soliti Fabio;
B
C
D
A
è l'ordine di entrata in pista,che poi si ripete;i gruppi ormai li conosciamo...in base ai tempi è facile prevedere come ci divideranno,anche se qualche sorpresa/aggiustamento ci può sempre stare.Io alle 8 sarò in pista,poi vedrò.
Mi ricorda BDCA, che è quello che si scriveva in un angolo del foglio sui compiti in classe al liceo che stava poi per "BUCO DEL C..O AIUTAMI", salvo poi farlo diventare "BEATI DEL CIELO AIUTATEMI" di fronte alla richiesta di spiegazioni del prof di turno...
ps: date gas anche per me!!! Io lunedi' vado a ritirare la moto e poi da maggio son dei vostri!
:oook:
Giovanni
-
Citazione:
boris69
Senza togliere nulla a questo grand'uomo :oook:,se mi avessi detto che veniva qualche bella sorcolona avrei fatto carte false per esserci :dubbio:...a salutarmi falappa pensateci voi :laugh2:....
-
Citazione:
Wit
ti è piaciuto l'adesivo? 10 km/h in più prima della S. donato:ph34r:
-
Citazione:
blackhound
ti è piaciuto l'adesivo? 10 km/h in più prima della S. donato:ph34r:
è piaciuto a tutti nella ciatte :)