Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
mah, io lo nego
e anche la storia, un pochino , lo fa assieme a me........
parli di una partita (quando i primi due dribbling gli riescono e gioca sulle ali dell'entusiasmo, al netto del colpo di testa , nel senso di stronzata, che e' sempre dietro l'angolo), o di una competizione-campionato?
ieri sera, a mio avviso, era irritante.......
mha dove è andato ha fatto bene, di qualità ne ha molte, forza fisica, tecnica e tiro
ho visto far accomodare in panca diversi signor giocatori per fargli spazio.
essere il salvatore della patria o il giocatore che si sbatte per la squadra non sono ruoli che gli si addicono...purtroppo per lui
ma questo con la sconfitta di ieri nn ha tanto a che vedere
-
Citazione:
verbasco
mha dove è andato ha fatto bene, di qualità ne ha molte, forza fisica, tecnica e tiro
ho visto far accomodare in panca diversi signor giocatori per fargli spazio.
essere il salvatore della patria o il giocatore che si sbatte per la squadra non sono ruoli che gli si addicono...purtroppo per lui
ma questo con la sconfitta di ieri nn ha tanto a che vedere
mah, abbiamo opinioni divergenti......puo' essere
non mi ircordo , pero', tutti sti fuoriclasse accomodati in panca per fargli posto
ricordo piuttosto diversi allenatori che hanno creduto in lui, e investito su di lui, gettare la spugna
ma saranno tutti incapaci
-
Citazione:
flag
mah, abbiamo opinioni divergenti......puo' essere
non mi ircordo , pero', tutti sti fuoriclasse accomodati in panca per fargli posto
ricordo piuttosto diversi allenatori che hanno creduto in lui, e investito su di lui, gettare la spugna
ma saranno tutti incapaci
Flag il fuoriclasse lo riconosci quando lo vedi giocare.
Balotelli è un fuoriclasse solo un po' fuori.
-
Citazione:
votalele
Flag il fuoriclasse lo riconosci quando lo vedi giocare.
Balotelli è un fuoriclasse solo un po' fuori.
il fuoriclasse ha doti mentali e caratteriali che balotelli si sogna
avrei voluto davvero essere negli spogliatoi dopo la partita, ieri sera.................
qualcuno nel milan, anche se pochi, ci ha provato.......lui mai
e queste cose minano anche i rapporti nello spogliatoio, a quanto ne so io
kaka, che e' il campione che e', ieri sera ci ha provato...........poli, che e' un giovane in crescita, ci ha provato.......il milan ha un certo pazzini, che e' una spina nel fianco per i difensori avversari, lotta, fa salire la squadra, da profondita'..........se si gioca con una punta sola, e al netto di interessi di bilancio (se non gioca il negher si deprezza ulteriormente) io farei giocare il pazzo tutta la vita
-
Balotelli più che aver fatto bene ovunque diciamo che è stato cacciato da ogni club , ha sempre trovato ottimi ingaggi perchè ha un ottimo procuratore , e perchè avendo delle potenzialità ogni allenatore pensa di mettergli a posto quella testa di minkia e di ritrovarsi un campione. Dopo qualche mese si torna alla cruda realtà, un discreto giocatore con un tiro fortissimo ma con zero' professionalità zero spirito di gruppo, simulatore arrogante strafottente e pieno di se, da qui si capisce perchè ogni club dopo i proclami al suo acquisto hanno fatto di tutto per cederlo.
ripeto gli va bene solo perchè il suo ego è superato da quello di alcuni allenatori e/o dirigenti , convinti di sistemargli la testa.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Balotelli più che aver fatto bene ovunque diciamo che è stato cacciato da ogni club , ha sempre trovato ottimi ingaggi perchè ha un ottimo procuratore , e perchè avendo delle potenzialità ogni allenatore pensa di mettergli a posto quella testa di minkia e di ritrovarsi un campione. Dopo qualche mese si torna alla cruda realtà, un discreto giocatore con un tiro fortissimo ma con zero' professionalità zero spirito di gruppo, simulatore arrogante strafottente e pieno di se, da qui si capisce perchè ogni club dopo i proclami al suo acquisto hanno fatto di tutto per cederlo.
ripeto gli va bene solo perchè il suo ego è superato da quello di alcuni allenatori e/o dirigenti , convinti di sistemargli la testa.
;;)
Senza contare il vantaggio a livello di comunicazione....
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Datelo a Conte!!!
:whip_:
insieme ad un ring
e guantoni
-
Citazione:
Black Death
;;)
quoto parola per parola
-
Ma Galliani cosa dice?
E' già rinvenuto?
-
Concordo con i giudizi negativi su Balotelli nella misura in cui tutti si aspettano grandissime cose e spesso vengono disattese, resta un buon giocatore dalle grandi doti inespresse nella continuità, sul rapporto con i compagni/spogliatoio non saprei.
Ad ogni buon conto vorrei ricordare che lo scorso anno, dopo quelli vestiti di giallo, è stato il migliore in campo per il Milan e ha contribuito enormemente al raggiungimento del 3° posto e la CL.
Ieri sera, incidentalmente, ho visto la partita da 5 minuti prima della rete del Milan al gollonzo del 2-1 per l'Atletico. Ho creduto/sperato ce la potesse fare e se avesse segnato il Milan il 2-1 forse commenteremo un'altra partita.