Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
In parte vero e in questo è triste...ma daje e daje magari io capisco meglio "voi" e "voi" capite meglio "noi"...almeno spero...
ma "noi" cosa?
ma "voi" cosa?
ma stiamo sguazzando nella stessa merda sai
a precindere da chi hai barrato nell urna
-
Citazione:
XantiaX
stessa razza... stessa merda....
In base a quali fatti è della stessa razza di Berlusconi ed è una merda come lui?
Berlusconi (sia chiaro, l'ho sempre odiato politicamente parlando) è stato un grande leader e una persona di grande carisma.
Renzi è uguale a Berlusconi perchè ha lo stesso carisma? o perchè fa "promesse"?
Grillo, anch'esso un leader, fa le stesse cose.
Berlusconi ne ha fatte di cotte e di crude, Renzi cosa ha fatto?
Non credo sia corretto metterli sullo stesso piano.
Citazione:
Sax-frozen mind
ma "noi" cosa?
ma "voi" cosa?
ma stiamo sguazzando nella stessa merda sai
a precindere da chi hai barrato nell urna
Questo è ovvio Sax
Citazione:
Lo scrofo volante
Luca, io sono SCROFO , per gli amici Adriano :D
Permettimi di chiamarti Adriano, allora ;) Ma se preferisci ti chiamo SCROFO...
Citazione:
Lo scrofo volante
ps. se non voti Grillo mi puo' anche stare bene, hai le tue motivazione che posso comprendere. Ma votare un partito di LADRI non lo concepisco per i motivi indicati, che non sono di natura ideologica. :wink_:
Ho votato colui che, a mio modestissimo parere, era l'unico che meritava di essre votato.
Il meno peggio?
Può essere...
-
Citazione:
Monacograu
Come già ho detto un'altra volta, io non darei i miei risparmi al portiere di casa per farglieli investire se non ne capisce nulla di economia e finanza...solo perchè è onesto.
La competenza ci vuole, a destra, a sinistra e a Grillo.
Così come l'onestà non è di destra di sinistra o di Grillo, ma degli uomini.
I partiti attuali, sicuramente, per tanti motivi hanno persone non oneste al loro interno che vanno estirpate.
Ma non voterò mai qualcuno che sostiene di essere onesto se poi è incompotente o, ancor peggio, mi dice se vinvo faccio i tribunali via web e torniamo alla lira.
Per ora il movimento di Grillo ha la "fortuna" di essere poco presente e da troppo poco tempo nelle stanze del potere, soprattutto quello locale, dove scorrono abitualmente i soldi. È facile dire che i ladri sono tutti nei partiti, vorrei vedere che non fosse così, visto che il sistema politico amministrativo è fondato sulla rappresentanza partitica. Se non fai parte di un partito lì non ci arrivi. Anche i burocrati, inamovibili per definizione, in genere sono arrivati al loro posto per motivi di clientela politica.
Se vinceranno delle amministrazioni locali, dopo pochi anni rischieranno di fare anche loro i conti con il deprecabile fenomeno. Probabilmente i motivi di intascare soldi pubblici saranno più personali che di partito, data la innegabile assenza di costi elettorali e strutturali del M5S, ma le tentazioni ci sono e resistere o mettersi contro coloro che ne approfittano spesso non è facile.
Quello che è auspicabile, e in ciò effettivamente il M5S ha maggiore propensione, è che le pecore nere siano immediatamente allontanate ed escluse in perpetuo dai pubblici incarichi. Ma siamo in un paese in cui anche un ladro molto difficilmente può essere privato del posto di lavoro, vedi i ripetuti casi di saccheggiatori di bagagli aeroportuali.
-
I fatti sono semplici... la buttano entrambi ndarculo col sorriso da ebete sulla faccia....
-
Citazione:
paper
Per ora il movimento di Grillo ha la "fortuna" di essere poco presente e da troppo poco tempo nelle stanze del potere, soprattutto quello locale, dove scorrono abitualmente i soldi. È facile dire che i ladri sono tutti nei partiti, vorrei vedere che non fosse così, visto che il sistema politico amministrativo è fondato sulla rappresentanza partitica. Se non fai parte di un partito lì non ci arrivi. Anche i burocrati, inamovibili per definizione, in genere sono arrivati al loro posto per motivi di clientela politica.
Se vinceranno delle amministrazioni locali, dopo pochi anni rischieranno di fare anche loro i conti con il deprecabile fenomeno. Probabilmente i motivi di intascare soldi pubblici saranno più personali che di partito, data la innegabile assenza di costi elettorali e strutturali del M5S, ma le tentazioni ci sono e resistere o mettersi contro coloro che ne approfittano spesso non è facile.
Quello che è auspicabile, e in ciò effettivamente il M5S ha maggiore propensione, è che le pecore nere siano immediatamente allontanate ed escluse in perpetuo dai pubblici incarichi. Ma siamo in un paese in cui anche un ladro molto difficilmente può essere privato del posto di lavoro, vedi i ripetuti casi di saccheggiatori di bagagli aeroportuali.
sta di fatto che comunque come lo fanno i 5Stelle, lo possono fare anche gli altri... Come per le retribuzioni.
E comunque le supposizione sul futuro lasciamole stare, non e' detto che per forza tutti debbano rubare facendo politica, di esempi ce ne sono... Ma finche' si ragiona dicendo :" ah beh ma alla fine rubano tutti" ....
-
Io sono stra convinto che sei dai i tuoi soldi ad un portinaio onesto ne fa di certo migliori uso di un ladro conclamato.
-
tutta sta gente di sinistra ricca sfondata che abita in palazzi con portineria e che ha un sacco di soldi da affidare al cingalese dietro la vetrata..........e poi dicono che siamo in crisi
e che i ricchi sono di dx:)
-
Flag... ma tu lo sai o no che i giardinieri viaggiano in Lamborghini Countach!?!?!
-
Citazione:
XantiaX
Io sono stra convinto che sei dai i tuoi soldi ad un portinaio onesto ne fa di certo migliori uso di un ladro conclamato.
È concesso di non darli né all'uno né all'altro?
-