Manipolazione decennale delle leggi hanno creato una evidente sproporzione delle pene da scontare...c'è poco da fare
Visualizzazione Stampabile
Quando dicevo che la storia la scrivono i vincitori, non lo intendevo in senso stretto...
Intendevo, tanto per fare un esempio, che il Presidente Truman, pur con la colpa di aver sganciato due bombe atomiche inutili, contro cittadini inermi, non è stato processato per crimini contro l'umanità.
Saddam Husssein è stato ucciso per molto meno.
Hai pienamente ragione!
Basta solo che qualche moralista della situazione vada in uno di questi paesi, di cui noi ogni ora accogliamo parte del suo popolo, e indossi - anche se non credente - un crocifisso o forma simile anche disegnato su una borsa e vedi quanto riesce a resistere prima di essere preso di forza è portato via chissà dove. E i moralisti sono pienamente d'accordo che nelle scuole dei nostri figli venga tolto il crocifisso? E che gran parte delle donne vanno in giro con il burqa dove sono evidenti solo gli occhi e non sai chi c'è nascosto sotto?
Allora perché alcune pubblicità che fanno vedere qui in Italia di alcuni paesi esteri da visitare dicono o scrivono sempre in sovrimpressione:
"Ricordati di rispettare sempre i costumi, le usanze e il popolo che abita quel paese che tu stai visitando"
Lasciamo stare va!!! Questo è il paese dei balocchi di pinocchio e i nostri ministri sono tutti... Ponzio pilato!
;)
No... Anche per loro ce n'è. Per fartela breve...
A marzo scorso ho chiamato i vigili urbani perché alcuni indiani con i loro furgoni in doppia e terza fila avevano bloccato metà strada e alcune auto parcheggiate erano rimaste chiuse e... Vuoi sapere cosa hanno chiesto prima i vigili?... ma i proprietari sono stranieri? si! Ho risposto! allora lei è un razzista? e ancora ne stiamo parlando?
;)
Avevi dubbi?! Credevi fossero italiani?! Sono sempre loro!
I rumeni che sono in Italia e che non hanno un occupazione stabile, sono la feccia pagata dal governo della Romania con 250€ a persona per venire a rompere le balle qui in Italia.
;)
Penso proprio che farebbe bene a qualcuno.
;)
Purtroppo in Italia è più imputabile un ricattatore con delle foto che uno stupratore o omicida! Basta vedere il CP e poi chi ricatti!!!
Chissà chissà il Corona quale politico... imprenditore... O altro vip ha immortalato e poi ricattato mentre noi della plebe non sappiamo nulla?!
;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...216238ac26.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6d56c8ce45.jpg
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
Io non sono un moralista e ritengo che ognuno possa portare i monili che vuole, se non contrastano con la legge (tipo quelli nazifascisti, riferimenti razzisti o altro) e quanto al burka ritengo che nessuno possa andare in giro travisato.
Però rivendico il diritto (che mi è costantemente negato) di non subire negli uffici pubblici (e anche nelle scuole, ma quelle non le frequento) l'esposizione di alcun simbolo di religione. Non tanto per rispetto verso le altre religioni, ma per rispetto dell'individuo.
In Italia da 70 anni non esiste più religione di stato, sono riconosciute tutte quelle non contrarie alla legge e soprattutto anche il diritto di non averne nessuna.
Quindi i crocifissi e le croci sono lieto di vederli sopra e dentro le chiese, nei piloni votivi, persino sulla cima di una montagna, se qualcuno per devozione si è preso la briga di portarli fin lassù. Ma tutto ciò che appartiene allo stato e alle sue attività deve essere rispettosamente laico. Secondo Costituzione.
Ma se vi piace tanto Corona, andate a trovarlo in carcere (se è ancora dentro), scrivetegli le letterine, sposatevelo quando esce.
Un piccolo delinquente strafottente e recidivo convinto che la legge non l'abbiano fatta per lui, al pari di quelli che vorreste dentro a scopo preventivo se sono extracomunitari.
Non stavano dicendo che vogliono sposare Corona, stavano dicendo, che "forse" nella legge c'è qualcosa che non va, se condannano 15 anni (credo) una persona che ha ricattato qualcuno, ed invece, ad un altro che stupra o ubriaco, uccide qualcuno, solo qualche giorno di galera.
Se invece tu, perché odi una persona strafottente lo vuoi condannare a 15 anni, si vede che hai assimilato bene le idee fasciste.
Corona, che io non odio per niente e che prima che se ne parlasse qui mi ero persino dimenticato che esistesse, è stato condannato per reiterati reati e sicuramente il suo atteggiamento non gli ha fatto avere delle attenuanti. O se le aveva avute nei primi processi le ha perse per via delle condanne successive, come mi pare di capire dal suo curriculum. Punto e basta.
Citazione:
.......Il 18 gennaio 2013, in seguito alla sentenza della Corte di Cassazione di Roma che lo condannava a 5 anni di reclusione per estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet, Fabrizio Corona si dà alla fuga, trovando ospitalità a Cascais presso l'abitazione di alcuni amici. Dopo sei giorni di latitanza, si arrende alle forze dell'ordine; secondo gli agenti di polizia, si sarebbe loro consegnato solamente dopo essersi reso conto di essere braccato.Viene estradato in Italia e condotto nel carcere di Busto Arsizio il 25 gennaio dove comincia a scontare una condanna in continuazione pari a 7 anni, 10 mesi e 17 giorni comprendente le sentenze definitive che lo hanno condannato a: 5 anni per il filone di Torino, 1 anno e cinque mesi per quello di Milano (tentata estorsione nei confronti di Coco e Adriano) e 1 anno e sei mesi per un altro processo (patteggiamento risalente al 2009 per detenzione e spendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola).
Nel frattempo il Tribunale di Sorveglianza gli conferma la revoca dell’affidamento in prova che aveva ottenuto nell'ottobre scorso quando aveva ottenuto appunto l'affidamento ai servizi sociali per il cumulo di condanne definitive sotto i tre anni con delle disposizioni che stabilivano orari precisi in cui potesse uscire e rientrare a casa.
Vorrei sapere chi sono quelli che stuprano e uccidono facendo solo pochi giorni di galera. Se fai degli esempi si può cercare di capire perché sono stati lasciati a piede libero.
mettiamo il caso che uno di noi anche se non credente andasse in un paese mussulmano,e appeso alla parete ci fosse qualche loro simbolo religioso,a me come cristiano non verrebbe mai in mente di offendermi,sono nel loro paese e accetto le loro tradizioni,poi in casa mia metterei un crocefisso o un gohonzon buddista o quant'altro..il fatto sta che loro vengono qua e si sentono il diritto di sentirsi offesi dopo che vengono anche agevolati dallo stato..
questa è un'altra testimonianzia di una mia cara amica maestra alle elementari del mio paese,in mensa chiaramente per loro che non possono mangiare carne suina,c'è un menù differenziato(e questo può stare,anche bene ma per tutti)bè un giorno c'erano un paio di fratellini mussulmani che non volevano mangiare la carne di pollo e la mia amica gli dice,ma guarda che questo è pollo lo puoi mangiare,la risposta è stata,ma la mamma dice che non li uccidete come nel nostro paese,noi li sgozziamo..
ora qui si tratta che questi personaggi sono ingrati e maleducati e continuando a fare buon viso a cattivo gioco non facciamo altro che peggiorare la situazione,è inutile fare i benpensanti o i buonisti la situazione è questa
Sono d'accordo, ma quanto pare l'atteggiamento è insito in quella religione, basta andare a leggere un po' quel forum islamico che fu linkato tempo fa e dove un buon numero di fedeli sono italiani.
Però ritengo che la soluzione non stia nel replicare con integralismi di segno opposto, che non fanno che aumentare la tensione religiosa e sono offensivi anche nei confronti di altre religioni pacifiche e civili oltre che dei cittadini laici.
La soluzione sta in uno stato veramente laico, imparziale e rigoroso, in cui non sia materialmente possibile replicare "ma voi...". Non è facile nemmeno dove lo fanno, come in Francia. Ma è sempre meglio del metodo italiano.
Nel caso della mensa, benissimo un piatto alternativo dove non ci sia il maiale (che se non sbaglio anche gli ebrei non gradiscono) ma per quanto riguarda altre particolarità o ti adegui o non mangi, con molta tranquillità e senza insistenze. Del resto non ho mai sentito dire che nelle mense o ristoranti italiani degli ebrei pretendano di mangiare Kasher.
Non sono però casi che riguardano solo gli islamici. Esistono altri integralisti non meno fastidiosi: se non ricordo male è di pochi mesi fa una polemica innescata da madri che volevano menù vegani per i propri bambini, invece di quelli bilanciati studiati dai nutrizionisti.
Su questo non si discute. Ma se condanni Corona a 15 anni, un assassino non puoi mandarlo ai domiciliari.
[/QUOTE]
Vorrei sapere chi sono quelli che stuprano e uccidono facendo solo pochi giorni di galera. Se fai degli esempi si può cercare di capire perché sono stati lasciati a piede libero.[/QUOTE]
Si vede che forse non vedi i tg o leggi giornali. Se vuoi basta fare un stupidissima ricerca anche su internet, per trovare subito lo stupratore marocchino Rachid Oujhane liberato dopo un anno. Oppure Vilson Ramaj, il kosovaro arrestato per lo stupro di una 24enne a Bergamo e liberato dopo 2 ore di interrogatorio. Oppure ancora Y.B. , un 28enne del Burkina Faso che Uccide ciclista, liberato – Poi tenta stupro, liberato – Ritenta stupro e mostra genitali in bar: ‘denunciato’