posso dissentire sul non serve il motore?
mannaggia alla panigale!
Visualizzazione Stampabile
posso dissentire sul non serve il motore?
mannaggia alla panigale!
tutto il rettilineo in monoruota :w00t:
:homer:
PS: ma sarà stata originale la panigalozza? ho sempre creduto che il pompone ne prendesse in rettilineo nonostante i CC maggiorati :cipenso:
50m a ogni ripartenza! però abbiamo dato spettacolo fino in fondo
Mauro vs panigale ..avevo piu ansia a vederlo che lui a farla.
Il prossimo che dice che quella moto nn va citofonare mauro..
Oltre che per risultati complimenti per il bel gruppo , non solo in termini numerici, che siete riusciti a creare ... c'era un gran bel "clima" :oook:
prima volta a franciacorta, e prima volta con i ragazzi della copadaytona:w00t:
Tutto molto bello e figo :oook:
Sono stato anche piacevolmente sorpreso dall'organizzazione della giornata, con il box di gully sempre fornito di cibarie durante tutta la giornata, nonché la pasta a pranzo. Peccato un po' per il pomeriggio, che si sono allungati i tempi per l'incidente. La prossima volta, però, propongo che naked e 750 corrano per prime, per par condicio :dubbio:
Menzione speciale per le dolci fanciulle che distribuivano i piatti di pasta, nonché le ombrelline, con le quali mi sono addirittura dovuto raccomandare di tener giù le mani :ph34r::homer::homer::homer:
PS: Crisgas mi ha già chiamato che per la prossima volta vuole una branda doppia :laugh2:
Ragazzi che dire ................sono piacevolmente colpito dai vostri attestati di stima, vuol dire che tutto il lavoro che è stato fatto dietro ad ogni evento e stato fatto nel migliore dei modi, ovvio che si può sempre migliorare ma penso che dalle vostre risposte il livello sia buono..............:oook:
Originale la panigale??? Aveva ancora fari e portarga....ma avessi avuto ancora 3 giri li raggiungevo e li pettinavo io i primi tre.