Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
...mma...a me pare di vedere anziani costretti a lavorare oltre il limite (quello medio europeo appare più basso) e giovani che avrebbero le energie e il bisogno di lavorare lasciati a casa...
Dalla tabella non mi pare che ci sia poi tanta differenza.
Ovviamente, secondo me, per i lavori più usuranti dovrebbe esserci un pensionamento anticipato. Ma come sempre in Italia, quando se ne parla per fonditori e palombari subito si fanno avanti insegnanti e postini...
-
ditemi quello che volete ma per me uno deve andare in pensione quando ha i contributi,circa 40 anni,versati e circa 60 anni di età,stop,uno non può andare in pensione e morire il mese dopo e se la vita si allunga discutiamo anche del tenore di questa vista e rivediamo un pò le cose,pensionati con meno di 1000 euro ma come cazzo si può
Un altra cosa credo sia abbastanza logica,se io rimango a lavoro fino a 67 anni dall'altra parte c'è un giovane che rimane senza fare un cazzo per un periodo più lungo quindi sussidi statali e balle varie,rivediamo tutto ma proprio tutto tutto e togliamo qualche privilegio e ridistribuiamolo alla massa che ne ha veramente bisogno
I parlamentari in pensione dopo 3 anni un mandato o come cazzo funziona,NO assolutamente no,al max te li conto come doppi contributi ma devi cmq fare il tuo percorso come tutti,fare politica deve essere per prima cosa una passione,solo dopo ci deve essere l'aspetto economico e cmq non troppo distante dal resto della popolazione,perchè se io popolo sto male significa che tu politico stai lavorando male quindi quei soldi non sono meritati
-
Citazione:
Medoro
ditemi quello che volete ma per me uno deve andare in pensione quando ha i contributi,circa 40 anni,versati e circa 60 anni di età,stop,uno non può andare in pensione e morire il mese dopo e se la vita si allunga discutiamo anche del tenore di questa vista e rivediamo un pò le cose,pensionati con meno di 1000 euro ma come cazzo si può
Un altra cosa credo sia abbastanza logica,se io rimango a lavoro fino a 67 anni dall'altra parte c'è un giovane che rimane senza fare un cazzo per un periodo più lungo quindi sussidi statali e balle varie,rivediamo tutto ma proprio tutto tutto e togliamo qualche privilegio e ridistribuiamolo alla massa che ne ha veramente bisogno
I parlamentari in pensione dopo 3 anni un mandato o come cazzo funziona,NO assolutamente no,al max te li conto come doppi contributi ma devi cmq fare il tuo percorso come tutti,fare politica deve essere per prima cosa una passione,solo dopo ci deve essere l'aspetto economico e cmq non troppo distante dal resto della popolazione,perchè se io popolo sto male significa che tu politico stai lavorando male quindi quei soldi non sono meritati
http://www.farmaciasaccavino.it/wp/w...ni-contati.jpg
:biggrin3:
...purtroppo gira tutto al rovescio...e in tutto questo c'è pure chi cerca di farlo passare per giusto...:ph34r::dry::incaz:
-
E' passato un mese o poco più...
quanto tempo resta ad Atene?
-
Citazione:
Medoro
mi piaci quando ti infiammi :oook:
Citazione:
Stinit
Medoro ha finalmente visto la luce :biggrin3:
-
Citazione:
rjng
E' passato un mese o poco più...
quanto tempo resta ad Atene?
salvo interventi russi non molto...
-
Citazione:
Stinit
salvo interventi russi non molto...
stai sottovalutando la teoria dei giochi ;)
-
In Europa invece non la sottovalutano più. Hanno definito Varufakis dilettante, perditempo e giocatore d'azzardo. :oook:
-
Citazione:
flag
stai sottovalutando la teoria dei giochi ;)
Spiegami...
Citazione:
paper
In Europa invece non la sottovalutano più. Hanno definito Varufakis dilettante, perditempo e giocatore d'azzardo. :oook:
Invece loro...:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
Spiegami...
Teoria dei giochi - Wikipedia