Appunto. Solo che per qualcuno esiste solo ed esclusivamente rossi.
Visualizzazione Stampabile
Perchè ormai qui ci si aggiorna su Marquez se correrà o no e se vogliamo andare a ritroso sul fatto di un Rossi ritrovato e tuo mi stai tirando fuori l'almanacco del Motomondiale da tifoso frustrato e maledettamente lontano dall'imparzialità. Non vedo dove ti abbia contraddetto o corretto quindi non capisco la domanda. Per il discorsone "figo" l'hai fatto quindi ok w gli altri ed abbasso Rossi basta che non mi rispondi più. Grazie
Siccome il topic non e' cambiato non vedo perche' non dovrei continuare a discutere sull'argomento. Se hai bisogno di aggiornamenti sulla partecipazione o meno di un pilota apri un topic apposito oppure consulta i siti specializzati.
Sul resto vista la tua competenza ed imparzialita' sara' un piacere evitare la tua frequentazione. Saluti.
ragazzi boni... qui si parla di campioni del motociclismo, se volete prendervi a mal parole continuate sul topic della "serie A" dove di tutto si parla tranne che di calcio :sad:
fair play e full gassss :oook:
Marquez sicuramente correrà a Jerez ed avrà una voglia incredibile di dominare, potrebbe pure strafare e giocare a favore del pilota di Tavulia
Scusami, puoi gentilmente motivare il sottolineato, così, giusto per chiarire?
Perchè sai, la cosa a me non risulta proprio proprio così visto che Rossi e Barros hanno avuto la stessa moto, Honda, solo nel 2001 (500) e nel 2002 (Motogp) mi risulta che Rossi sia arrivato primo entrambi i campionati (325 e 355 punti), mentre Barros ha chiuso 4° entrambe le annate. (182 e 204 punti)
Non avevano la stessa moto nel 2002. Rossi era ufficiale e Barros no. Nelle ultime 5 gare Honda ha datoa Barros una moto ufficiale e di queste 5 gare Barros ne ha vinte 3, mi pare. I due (rossi e Barros) ci hanno anche scherzato sopra parlando di mundialito, all'epoca. Il campionato Rossi lo aveva gia' vinto, ma se Barros o un altro pilota avesse avuto la stessa moto per tutto il campionato?
E tu vuoi paragonare le ultime 5 gare a campionato già vinto?
Stai scherzando?
Ah, e se mio nonno avesse avuto tre palle?
Ma dai su........
Se tuo nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper, come dice la tradizione popolare.
La logica invece vuole che se Barros o meglio Capirossi o Biaggi avessero avuto una moto allo stesso livello o quasi di quella guidata da Rossi, quanto meno il campionato se lo sarebbe dovuto sudare. Poi se vogliamo mettere un'altra monetina al flipper giochiamo anche fino a domattina.