Visualizzazione Stampabile
-
Non abbiamo bisogno del tifo di nessuno...nella sconfitta saremo soli e derisi...nella improbabile vittoria nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitori in nome di una italianità spesso disattesa quando si tratta di fornire uomini alla Nazionale...dobbiamo essere solo noi col destino che ci sarà riservato...noi e la purezza dei nostri colori...bianco e nero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Non abbiamo bisogno del tifo di nessuno...nella sconfitta saremo soli e derisi...nella improbabile vittoria nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitori in nome di una italianità spesso disattesa quando si tratta di fornire uomini alla Nazionale...dobbiamo essere solo noi col destino che ci sarà riservato...noi e la purezza dei nostri colori...bianco e nero
Quoto, tanto comunque vada potrete dire 3 coppe campioni sul campo. Mi pare vada di moda dalle parti di Torino... città che la Juventus rappresenta :biggrin3:
E si scherza ehhhhh!
-
fermissimo in italia non andiamo fieri della gliuve... anzi porta solo discredito al calcio italiano, per dire......!!!!!!!!!!!! :cool:
Citazione:
mister51
negli ultimi indegni anni non l' ho mai detto.............quindi le cagate le dici tu...........anche se sono simpatiche...............:biggrin3:
quanto ai 120mln.......................magari si stanno avverando...................:dubbio:
buon per voi... anche perchè se dovete lottare con il budget uguale alla maggiorparte delle società di serie A, posizionarvi sul lato sx della classifica è difficile :cool::biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Ops... Sono arrivati 120 milioni
E come verranno utilizzati?
-
Citazione:
jamex
Jamex,i soldi li prende la fininvest poi bisogna vedere se e quanti ne rimette nella società.
Se conosco Berlusconi,non molti direi.
-
Citazione:
votalele
Jamex,i soldi li prende la fininvest poi bisogna vedere se e quanti ne rimette nella società.
Ho paura che tu abbia ragione... Spero di no perché è una squadra e una società da rifondare
-
Citazione:
jamex
Che ne so', è la cifra che si sono inventati i media.. E chi sono io per smentirli
Citazione:
votalele
Ah visto che lo conosci, quanti sarebbero quelli destinati al mercato? così ci facciamo un idea subito.
-
Secondo me l' importante è crederci.
Son 4 anni che credete al nuovo progetto del grande Milan, stadio compreso,perché smettere proprio adesso?
-
e intanto Fininvest si assicura il diritto di ricompra
questo Bee deve avere il potere contrattuale di un marotta quando va a bussare dal real
mette un sacco di soldi, se le cose vanno male i B ne escono del tutto facendosi liquidare anche il restante 50 e rotti %
se le cose vanno bene gli restituiscono quanto versato più un extra da concordare
vogliono solo minimizzare il rischio ora che c'è da "uscire" un bel po' di soldi per lo stadio e rifare la squadra
-
Citazione:
Fermissimo
:risate2:
Per quanto mi riguarda devo solo andare a scommettere sulla vostra vittoria e, in caso vinceste la coppa, non salirò sul carro ma entrerò nel mio ristorante preferito a Fiumicino :oook: