Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Runnerk42
Tipico comportamento arrogante dei venditori BMW.
Fanno venir voglia di rivolgersi immediatamente altrove.
Pensa che prima di prendere l'attuale tigre, mi rivolsi ad un concessionario bmw(San Benedetto del Tronto)al momento gli dissi che volevo valutare l'acquisto di una mucca ,mi disse di attendere un'attimino dopo 40 minuti andai via...[/QUOTE]
Al tempo dell'acquisto della Tigrona, andai anch'io in BMW e quando gli dissi che avevo una Triumph e stavo valutando la situazione, venni denigrato immediatamente e quasi trattato da straccione... non penso quindi che comprerò mai una BMW [emoji35][emoji35][emoji35]
-
credo che non bisogni generalizzare, dipende sempre dalle persone il servizio e la cortesia che si puo' ottenere nelle varie concessionarie, nel mio caso le volte che mi sono rivolto all'assstenza locale BMW ho sempre avuto un ottimo servizio, poi e' chiaro che sull'appetibilita' da parte dei conce dell'usato la regola del mercato conta.... per cui una triumph difficilmente potra' essere piu' rivedibile di una Bmw, questo e' un dato di fatto.....
-
Secondo me si dovrebbe sfatare anche il mito della rivendibilitá del gs... ormai ce ne sono veramente troppi anche di usati li fermi in attesa.
-
Citazione:
express40
credo che non bisogni generalizzare, dipende sempre dalle persone il servizio e la cortesia che si puo' ottenere nelle varie concessionarie, nel mio caso le volte che mi sono rivolto all'assstenza locale BMW ho sempre avuto un ottimo servizio, poi e' chiaro che sull'appetibilita' da parte dei conce dell'usato la regola del mercato conta.... per cui una triumph difficilmente potra' essere piu' rivedibile di una Bmw, questo e' un dato di fatto.....
nel mio caso nn posso dire di essere stato trattato male, anzi ... poi mi ha fatto anche una buona valutazione della mia Explorer ... si è solo lanciato in una denigrazione della Exp che magari se non ne fossi un possessore avrei potuto prendere per buona ma, da explorista, è apparsa come il vaneggiare di un folle ... mi è venuto in mente solo una frase "perdona loro, perchè non sanno quello che dicono..." e non l'ho neanche contraddetto :dubbio:. Mi avesse parlato di freni e sospensioni poi ... si è buttato sul motore!!!
-
Pensa che prima di prendere l'attuale tigre, mi rivolsi ad un concessionario bmw(San Benedetto del Tronto)al momento gli dissi che volevo valutare l'acquisto di una mucca ,mi disse di attendere un'attimino dopo 40 minuti andai via...[/QUOTE]
Io prima di firmare il contratto per la Speed 2016, ho considerato altre ipotesi tra le quali ducati Monster 1200. Quando ho chiesto alla BMW di valutarmi la mia Speed 2011 ABS per una R1200R full optional demo di 600 km, mi hanno proposto una cifra di 1500 euro inferiore agli altri. Quando glielo ho fatto presente, il venditore mi ha risposto che secondo lui mi stava trattando al meglio delle sue possibilità e che comunque non si può paragonare un Rolex ad uno Swatch. Ho ringraziato e non mi ha più sentito.
-
Citazione:
duncan
Pensa che prima di prendere l'attuale tigre, mi rivolsi ad un concessionario bmw(San Benedetto del Tronto)al momento gli dissi che volevo valutare l'acquisto di una mucca ,mi disse di attendere un'attimino dopo 40 minuti andai via...
Io prima di firmare il contratto per la Speed 2016, ho considerato altre ipotesi tra le quali ducati Monster 1200. Quando ho chiesto alla BMW di valutarmi la mia Speed 2011 ABS per una R1200R full optional demo di 600 km, mi hanno proposto una cifra di 1500 inferiore agli altri. Quando io glielo ho fatto presente, il venditore mi ha risposto che secondo lui mi stava trattando al meglio delle sue possibilità e che comunque non si può paragonare un Rolex ad uno Swatch. Ho ringraziato e non mi ha più sentito.[/QUOTE]
Probabilmente hai parlato con un venditore di orologi a cucu :oook:
-
io parlavo di acquisto nuovo e pagamento contanti ,ma evidentemente qualche veditore BMW con la pancia piena crede di aver invetato l'acqua calda ..
-
....sono commercianti.. Venderebbero ghiaccio al polo nord, non dò peso alle loro parole anche a quelle denigratorie...solitamente comprendo solo la strategia di vendita che stanno adottando ( e la denigratoria è veramente infantile!!!!); Presto attenzione solo al prezzo e passo oltre!!
Eccezione!!! Per onesta devo dire che il mio conce triumph invece si è dimostrato molto competente e pure onesto!!! .. E per questo ho speso i miei soldi da lui!!!
Ma purtroppo è un caso raro!!!
-
Citazione:
Happyer71
....sono commercianti.. Venderebbero ghiaccio al polo nord, non dò peso alle loro parole anche a quelle denigratorie...solitamente comprendo solo la strategia di vendita che stanno adottando ( e la denigratoria è veramente infantile!!!!); Presto attenzione solo al prezzo e passo oltre!!
Eccezione!!! Per onesta devo dire che il mio conce triumph invece si è dimostrato molto competente e pure onesto!!! .. E per questo ho speso i miei soldi da lui!!!
Ma purtroppo è un caso raro!!!
idem x il mio conce, i casi rari sono già due..:lingua:
-
Anche il mio super ... mi è venuto ulteriormente incontro e HO CHIUSO
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk