Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
Ho visto piuttosto un pilota col fiato corto che monta, rimonta e fomenta una ridicola polemica del cavolo perché non ha più il manico per primeggiare dentro la pista.
Ha fatto tutto da solo perché non ne aveva più per dettare legge dentro la pista e voleva vincere fuori, con una "superiorità psicologica" che però non funziona più se non c'è il manico a supportarla.
Ha perso perché non ne aveva più, se invece di questa buffonata di messinscena a favore dei tifosi fosse stato zitto ed avesse mantenuto una concentrazione maggiore, sarebbe arrivato a Valencia senza nessuna penalità e magari pure con qualche punto di vantaggio in più a guadagnarsi il titolo mondiale partendo davanti.
Dennis, prima dici più volte che Rossi non ha più abbastanza manico, poi dici che senza penalità si poteva guadagnare il titolo.
Quindi vedi che si torna sempre lì? Che il punto cruciale è stato quello e non le sue prestazioni?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
alla fine la sua importanza ce l'ha avuta anche Pedrosa...con quelle 2 gare incarognite e con questa dove è clamorosamente mancato all'inizio, se è vero poi che sbaglia marcia all'ultimo giro :cry:
Oggi Pedrosa avrebbe vinto,recuperando il distacco come ha fatto due/tre gare fa,magari per aver risparmiato le gomme,ma Marquez lo ha "fermato" , privando,di fatto, la squadra e lo sponsor che lo pagano di una vittoria.
Se per suppo va bene...
-
Il precedente che difendi e' pericoloso, nn s'era mai visto...a me nn piace che un pilota ostacoli per influenzare il risultato, anche se nei limiti del regolamento.
Poi lo capisco io che in posta nn ci sn mai stato, che se battagli con uno perdi tempo, se la battaglia è persa in partenza perché l'avversario ha un secondo di margine e invece di andare a vincere si frappone appositamente per rallentarti...a me sa di presa per il culo per i tifosi, in generale nn di Rossi.
Poi per carità a ognuno la pensa come vuole
-
Citazione:
Osva75
Dennis, prima dici più volte che Rossi non ha più abbastanza manico, poi dici che senza penalità si poteva guadagnare il titolo.
Quindi vedi che si torna sempre lì? Che il punto cruciale è stato quello e non le sue prestazioni?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
La penalità se l'è cercata e voluta lui.
Problema suo, cazzi suoi, non è certo colpa degli spagnoli né degli alieni.
La velocità di Lorenzo, Marquez e Pedrosa non ce l'ha più sull'asciutto, ma partendo terzo-quarto invece di ultimo qualcosa poteva ancora inventarsi.
Citazione:
verbasco
Il precedente che difendi e' pericoloso, nn s'era mai visto...a me nn piace che un pilota ostacoli per influenzare il risultato, anche se nei limiti del regolamento.
Poi lo capisco io che in posta nn ci sn mai stato, che se battagli con uno perdi tempo, se la battaglia è persa in partenza perché l'avversario ha un secondo di margine e invece di andare a vincere si frappone appositamente per rallentarti...a me sa di presa per il culo per i tifosi, in generale nn di Rossi.
Poi per carità a ognuno la pensa come vuole
E' quello che puntualmente faceva Rossi ai tempi del "secondo nel polso", prendeva per il culo gli avversari e poi dava gas e lì mollava lì una volta sfiniti.
Solo che per i tifosi lui era un vate, Marquez che fa le stesse cose è un antisportivo.
-
Scusa ma si frapponeva nella lotta al mondiale di qualcuno, magari (questo è una mia idea, ma nn cambia il ragionamento) perché gli voleva far pagare un qualche tipo d sgarbo?
-
secondo me gli sponsor del 93 e del 99 stanno meditando al bel ritorno di immagine (demmmerda) che ne avranno da qui a breve.
L' unico vero sportivo che ho visto oggi salire nel podio è stato il Signor Pedrosa. Il resto è marmaglia di basso rango.
e Muti!
-
Citazione:
Dennis
La penalità se l'è cercata e voluta lui.
Problema suo, cazzi suoi, non è certo colpa degli spagnoli né degli alieni.
La velocità di Lorenzo, Marquez e Pedrosa non ce l'ha più sull'asciutto, ma partendo terzo-quarto invece di ultimo qualcosa poteva ancora inventarsi.
E' quello che puntualmente faceva Rossi ai tempi del "secondo nel polso", prendeva per il culo gli avversari e poi dava gas e lì mollava lì una volta sfiniti.
Solo che per i tifosi lui era un vate, Marquez che fa le stesse cose è un antisportivo.
La penalità se l'è procurata lui certo, e per me ha fatto un errore, che se la sia andata a cercare è un altro discorso. E moralmente MM ne è responsabile, anche se non punibile in termini di regolamento.
È meno veloce degli altri, ma è stato molto costante in tutte le condizioni a differenza degli altri.
Il secondo nel polso se lo teneva solo per avvantaggiare sé stesso, non per favorire altri.
-
Credo che oggi, tra i tre litiganti, chi ha perso meno è stato Rossi... Gli altri beh... Lasciamo stare vah
-
Vabbuó ragazzi, quello che penso l'ho detto e più non se ne puote.
Buonanotte.
-
Straquoto tutto il buon Dennis aka Warst
Bisogna saper perdere.
Bisogna saper vincere.
La superiorità di JL è indubbia.
L'esperienza, le ielle/debacle altrui e i soli piazzamenti non bastano per vincere un mondiale quando il livello è così alto.