Visualizzazione Stampabile
-
Salve, primo messaggio dopo la presentazione.
Dunque ho provato la SuperSport in versione S circa un mese fa.
L'ho trovata davvero fantastica benché io non ami particolarmente le Ducati.
La moto è fatta molto bene ed è molto più orientata all'uso sportivo che a quello turistico. Tuttavia la posizione in sella è molto buona. Ottima per una guida veloce ma anche sufficientemente comoda per macinare un po' di km.
La potenza l'ho trovata sufficiente a togliersi parecchi pruriti, magari se ci andate al Mugello non rimarrete soddisfatti al 100% ma ha comunque più o meno le stesse prestazioni di una 600 di qualche anno fa....
Ciclistica solida e precisa, freni ottimi. Solo il cambio (elettronico) mi ha soddisfatto a metà, un po' duro e ruvido, ma la moto in prova aveva poche centinaia di km quindi sicuramente si doveva ancora rodare.
Se potete e state cercando un'ottima moto stradale con i semimanubri questa è perfetta.
-
provata anch'io l'altro ieri...assieme al monster 797
sottoscrivo tutti i pareri positivi a riguardo :freni ottimi, erogazione potente in mappa sport, comodità sufficiente
le note dolenti sono le vibrazioni agli specchietti e soprattutto un caldo insopportabile in zona sella...al momento della prova c'erano 25° e moto appena accesa già che scaldava...non oso immaginare questa estate con 35° all'ombra:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joesedici
provata anch'io l'altro ieri...assieme al monster 797
sottoscrivo tutti i pareri positivi a riguardo :freni ottimi, erogazione potente in mappa sport, comodità sufficiente
le note dolenti sono le vibrazioni agli specchietti e soprattutto un caldo insopportabile in zona sella...al momento della prova c'erano 25° e moto appena accesa già che scaldava...non oso immaginare questa estate con 35° all'ombra:blink:
Confermo i due difetti che hai trovato... ma mi attira davvero tanto questa SS !
Lamps