Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non ti scomodare..........vengo io al tuo :senzaundente:
a viareggio, per quello che ho scritto prima, non e' successa la stessa cosa, a mio parere
per quanto concerne la signora, mica ho capito, sai?
non stai parlando, e lo sai, con uno dal cuore tenerissimo, con un rappresentante della sinistra dei centri sociali, o cose di questo genere
dico solo che certi atteggiamenti mi infastidirebbero moltissimo, se rivolti a me, tutto qui
Non ti ho capito scusami... Perché ti senti chiamato in causa?
-
Citazione:
japkiller
Non ti ho capito scusami... Perché ti senti chiamato in causa?
forse mi sono spiegato male..intendevo:
se cgli atteggiamenti e le "attenzioni" rivolte alla signora di cui parlavo, fossero rivolte a me.........
spero di essermi spiegato ora :oook:
-
Citazione:
Naexim
Ho letto, quindi dai testimoni si evince che la compagna del defunto ha rilasciato testimonianza in parte non veritiera.
Mha staremo a vedere come va a finire questa infelice vicenda.
Una delle cose che però mi darebbe fastidio è l'accanimento mediatico,anche vedere la signora Chinyery partDaiecipare ai soliti salotti televisivi,farneticare discorsi con la complicità del giornalismo spazzatura.
Tutti i verbali smentiscono la vedova. «Quel segnale scagliato da Emmanuel»
-
Ma ..... veramente su queste pagine qualcuno aveva già presagio quanto sta emergendo ora:
era un razzista, o forse più semplicemente un realista?!!!
-
Cioè fatemi capire, ha ritrattato tutto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
In questa vicenda stiamo rasentando il ridicolo davvero ....... la " super testimone " che ritratta, la vedova che ritratta ......
Essere onesti e dire le cose come sono andate fa proprio schifo eh.
-
Citazione:
macheamico6
Ma ..... veramente su queste pagine qualcuno aveva già presagio quanto sta emergendo ora:
se l'ha chiamata scimmia e ha tirato le noccioline, come si diceva e come alcuni testimoni amici dell'indagato hanno riferito, direi che era un razzista.
poi su tutto il resto si puo' discutere, su questo 'e piu' difficile, a quanto mi e' dato di sapere ad oggi.
ciao alberto :wub:
-
Citazione:
flag
se l'ha chiamata scimmia e ha tirato le noccioline, come si diceva e come alcuni testimoni amici dell'indagato hanno riferito, direi che era un razzista.
poi su tutto il resto si puo' discutere, su questo 'e piu' difficile, a quanto mi e' dato di sapere ad oggi.
ciao alberto :wub:
oh, flag
a tè ma sa che t’ha fatto male trasferirti nella caput mundi: te vedo, come dire, un po’ lento di riflessi…..
Era forse lo scemo menatore fermano il soggetto della mia frase? Direo proprio di no: era chi “aveva già presagito su queste pagine quanto sta emergendo ora”.
Quindi il dubbio se razzista o realista riguardava illo ;)
-
Citazione:
macheamico6
Era e rimane un razzista e soprattutto un bullo che ama sfottere e provocare le persone, forse per provocarne la reazione e pestare. Se un bel gruppetto di negroni gli avesse dato una ripassata come si deve senza vittime forse avrebbe imparato qualcosa. Così invece penso che rimarrà come prima.
Citazione:
macheamico6
Anch'io ho interpretato come Flag. Hai commesso un errore di punteggiatura. Via i due punti sostituiti dal punto e il vero senso della frase forse si comprenderà. :oook:
-
Citazione:
macheamico6
oh, flag
a tè ma sa che t’ha fatto male trasferirti nella caput mundi: te vedo, come dire, un po’ lento di riflessi…..
Era forse lo scemo menatore fermano il soggetto della mia frase? Direo proprio di no: era chi “aveva già presagito su queste pagine quanto sta emergendo ora”.
Quindi il dubbio se razzista o realista riguardava illo ;)
'e l'eta'............so che mi capisci :senzaundente:
Citazione:
paper
Anch'io ho interpretato come Flag. Hai commesso un errore di punteggiatura. Via i due punti sostituiti dal punto e il vero senso della frase forse si comprenderà. :oook:
mettiamo i puntini sulle i :)