Visualizzazione Stampabile
-
Per rimpiangere i tempi di Ago dovresti avere 60 anni almeno, e a quei tempi le gare si vedevano solo andando in circuito. Non ti ci vedo... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
il motomondiale esisteva prima di Rossi e continuera dopo rossi come dopo scumacher, senna agostini e soci
considerando come e oggi io rimpiango quei tempi...
concordo in tutto quello che scrivi, rimarcavo il fatto che rossi oltre che pilota è un fenomeno mediatico di massa , la sua popolarità è pazzesca, nel bene e nel male
-
Citazione:
cicorunner
concordo in tutto quello che scrivi, rimarcavo il fatto che rossi oltre che pilota è un fenomeno mediatico di massa , la sua popolarità è pazzesca, nel bene e nel male
soprattutto nel male, un bel esempio di correttezza e umiltà da seguire e imitare :oook:
-
-
I pluricampioni son tutti umili... anzi, uno più umile dell'altro, e anche i tifosi. Negli anni '60 Ago fu rincorso -racconta chi c'era- fin dentro al suo box da gente con intenzioni poco chiare, perché aveva strappato la pole position a Pasolini, idolo della locale folla.
Peraltro gli esempi da imitare sono ancora -che io sappia- a scelta, non imposti. Se uno prende il primo che trova e lo imita... :dubbio:
-
Tranquilli tutti....di Rossi ne ha fatto solo uno e poi buttato lo stampo....purtroppo o per fortuna, a seconda di come la si vede, resta comunque unico.
-
-
Citazione:
nikonikko
Tranquilli tutti....di Rossi ne ha fatto solo uno e poi buttato lo stampo....purtroppo o per fortuna, a seconda di come la si vede, resta comunque unico.
e di uccio cosa mi dici, se ne trovano in giro o è esemplare unico ? :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
e di uccio cosa mi dici, se ne trovano in giro o è esemplare unico ? :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3:Uccio se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.:madoo:
-
Citazione:
nikonikko
:biggrin3: :biggrin3:Uccio se non ci fosse bisognerebbe inchiappettarlo.:madoo: