Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
letto cosi sono daccordo , anche se 5 gare vinte e non è finita...
Guarda, se oltre ad aver capito par per polenta vuoi continuare a far polemica, fai pure.
Io scrivo adesso, non prevedo il futuro.
E quello che ho scritto e tu non hai compreso, manifestando un certo fastidio tra l'altro, era un paragone tra quello visto fino a domenica scorsa e gli anni passati.
-
Citazione:
manetta scarsa
letto cosi sono daccordo....
Ma vedi quanto sei contorto... così era l'unico plausibile modo di leggerlo. Pur di fare il bastian contrario sei riuscito a capire (o a fingere di capire) un muss par un cjavàl, come si dice dalle mie parti. :biggrin3:
-
La Honda all'inizio della stagione era una moto piena di problemi, il fatto che abbia preso la testa della classifica da subito portandola alla vittoria in un paio di occasioni da il valore reale di Marquez, gli altri piloti Honda erano dati per dispersi, con Pedrosa che faticava ad entrare nei primi 10.
-
è chiaro che Marquez ha puntato il record personale di Rossi...avendo 23 anni, un grande talento e la più grande casa motociclistica dietro è l'unico che può tentare l'impresa...ma aggiungere altri 5 titoli non sarà facile come bere un bicchier d'acqua
-
Citazione:
Exo
Guarda, se oltre ad aver capito par per polenta vuoi continuare a far polemica, fai pure.
Io scrivo adesso, non prevedo il futuro.
E quello che ho scritto e tu non hai compreso, manifestando un certo fastidio tra l'altro, era un paragone tra quello visto fino a domenica scorsa e gli anni passati.
rimane il fatto che quando scrivi certe cose la polemica piu o meno velata la vuoi fare ...
marquez questo anno ha fatto la sua opera magna : ha surclassato tutti con una moto mediamente molto inferiore alla concorrenza piu blasonata
p.s. non sono infastidito , ho restituito al mittente una delle tante scie ricevute :laugh2:
-
Concordo, ma io vorrei vederlo anche con un altra moto.
Non metto assolutamente in dubbio il.suo talento, ma mi piacerebbe che un giorno si mettesse in gioco come altri campioni prima di lui.
-
Citazione:
Exo
Concordo, ma io vorrei vederlo anche con un altra moto.
Non metto assolutamente in dubbio il.suo talento, ma mi piacerebbe che un giorno si mettesse in gioco come altri campioni prima di lui.
dicevano altrettanto di stoner
-
Citazione:
manetta scarsa
rimane il fatto che quando scrivi certe cose la polemica piu o meno velata la vuoi fare ...
marquez questo anno ha fatto la sua opera magna : ha surclassato tutti con una moto mediamente molto inferiore alla concorrenza piu blasonata
p.s. non sono infastidito , ho restituito al mittente una delle tante scie ricevute :laugh2:
Dai dai su...... almeno abbi un po' di rispetto per l'intelligenza altrui se non ne hai abbastanza per la tua.
Sei sempre pronto a punzecchiare gli altri, dovresti fare però attenzione a chi lo fai perché non tutti scendono al tuo livello.:cool:
Citazione:
manetta scarsa
dicevano altrettanto di stoner
Dicevano chi? Fai nomi o lascia perdere.
Stoner è balzato da una Ducati in caduta libera a una delle due moto migliori del lotto, ma che stai dicendo.....
Ma guarda cosa mi tocca leggere.....
-
Citazione:
Exo
Dai dai su...... almeno abbi un po' di rispetto per l'intelligenza altrui se non ne hai abbastanza per la tua.
Sei sempre pronto a punzecchiare gli altri, dovresti fare però attenzione a chi lo fai perché non tutti scendono al tuo livello.:cool:
intendi a livello scia?
dicevano bravo stoner , ma con una altra moto ?
e sappiamo come fini...
oppure vuoi dire con la proton marquez non vincerebbe ?
-
:laugh2:
E niente, va così..... fai più ridere di Renzie.
Buone provocazioni.:oook: