Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Scusate ma il closing rimandato a metà febbraio? Ma i milanisti che dicono? È una presa per il culo palese.
Dicono che i Cinesi esistono...solo che sono quelli sbagliati...
Ammesso e non concesso che non siano rientri di capitali,che vista la caratura dei personaggi in gioco non è da escludere del tutto,è chiaro anche ad un cieco che il problema non sono le autorizzazioni. Il problema sono i soldi...Sino Europe Sport non ha venduto abbastanza quote per comprare il Milan(per come la vedo io)..pertanto sukare e sperare di piazzare Bacca e Luiz Adriano a gennaio per portare a casa un centrocampista decente,semprechè l'avvoltoio non abbia da compiacere qualche magliaro europeo in affari tipo Sosa... questo è quanto...
-
Citazione:
votalele
Scusate ma il closing rimandato a metà febbraio? Ma i milanisti che dicono? È una presa per il culo palese.
Beh sembrerebbe che gli hanno dato un altro acconto di 100 milioni,credo sia il secondo che ricevono, se i cinesi continuano a versare simili acconti senza chiudere definitivamente la trattativa il Milan "rischia" di diventare più ricco del PSG.....:biggrin3:
Scherzi a parte è comunque strano che sta gente versa simili cifre a cuor leggere senza chiudere gli n tempi brevi la trattativa......per me Silvio si tiene il carrozzone oltre gli acconti già versati e fa uno squadrone:laugh2:
-
Ma i soldi li mette in tasca la Fininvest, vedrai che vendono Bacca, Jiang e Donnarumma e per quest'anno il bilancio è a posto.
Quanto ai cinesi nessuno li conosce, la Sino-europe è stata fondata a inizio anno, ha sede a Milano in via Manzoni, non ha un sito web e in rete non si trova nulla.
Nessuno li conosce, tirano fuori 200 milioni di caparra ma hanno problemi a pagarne 400.
Sta storia assomiglia sempre di più a una bufala.
A questo punto può succedere di tutto.
-
Nel mentre complimentoni alla curva daa romammerda che si è fatta riconoscere anche in Europa :D ghghghghgh
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Ma i soldi li mette in tasca la Fininvest, vedrai che vendono Bacca, Jiang e Donnarumma e per quest'anno il bilancio è a posto.
Quanto ai cinesi nessuno li conosce, la Sino-europe è stata fondata a inizio anno, ha sede a Milano in via Manzoni, non ha un sito web e in rete non si trova nulla.
Nessuno li conosce, tirano fuori 200 milioni di caparra ma hanno problemi a pagarne 400.
Sta storia assomiglia sempre di più a una bufala.
A questo punto può succedere di tutto.
Se in più ci aggiungi che non hanno fornito l'elenco dei soci,che l'operazione è andata sotto lente d'ingrandimento del governo Cinese come"azzardata" e che i responsabili di Sino non hanno credenziali rispettabilissime direi che il problema è più che amplificato..non fosse il Milan sarei anche curioso di veder come va a finire..
-
Allegati: 3
Il closing e' un' intrigo spettacolare !
Quasi più interessante del campionato .
E comunque Berlusconi sa già tutto . E' una vecchia volpe , e certo ha gli appoggi giusti per conoscere ogni aspetto ( a noi oscuro ) di questa vicenda . La Finanza , apparentemente sorniona , starà già provvedendo a mega indagini ed intercettazioni telefoniche internazionali
Chi vivrà vedrà
Ma parlando della Roma ...
Gomblotto della Giuve-mafia e campionato sfalsato per le 2 giornate a Strootman ( a gran voce da tutti i romanisti e non solo ) , ed ora tutti zitti ?
Gomblotto del gomblotto !!!
Romafia avrà sganciato i rolecs a chi di dovere ?
bottiglia di acqua addosso all' avversario ( provocazione e mancanza di rispetto per l' avversario ) e sceneggiata ( che serve a falsare gli equilibri in campo ) ... e nessuna sanzione ?
Ri-gomblotto !!!
la FICG si è presa i soldi della Giuve , le casse di sciampagn del Mil-Han e i Rolecs della Romafia , ed ha lasciato tutto come nulla fosse :lingua:
Allegato 227081
Allegato 227082
Allegato 227080
buon campionato a tutti :ita:
-
Citazione:
Sergio72
Il closing e' un' intrigo spettacolare !
Quasi più interessante del campionato .
E comunque Berlusconi sa già tutto . E' una vecchia volpe , e certo ha gli appoggi giusti per conoscere ogni aspetto ( a noi oscuro ) di questa vicenda . La Finanza , apparentemente sorniona , starà già provvedendo a mega indagini ed intercettazioni telefoniche internazionali
Chi vivrà vedrà
Ma parlando della
Roma ...
Gomblotto della Giuve-mafia e campionato sfalsato per le 2 giornate a Strootman ( a gran voce da tutti i romanisti e non solo ) , ed ora tutti zitti ?
Gomblotto del gomblotto !!!
Romafia avrà sganciato i rolecs a chi di dovere ?
bottiglia di acqua addosso all' avversario ( provocazione e mancanza di rispetto per l' avversario ) e sceneggiata ( che serve a falsare gli equilibri in campo ) ... e nessuna sanzione ?
Ri-gomblotto !!!
la FICG si è presa i soldi della Giuve , le casse di sciampagn del Mil-Han e i Rolecs della Romafia , ed ha lasciato tutto come nulla fosse :lingua:
Allegato 227081
Allegato 227082
Allegato 227080
buon campionato a tutti :ita:
oltretutto sono dei coglioni: avrebbero potuto diminuire le giornate di squalifica a una, e riportarlo dentro per la juve..............ma tutto cio' che si fa contro il potere e' bene :senzaundente:
con buona pace del mio amico @Monacograu :)
-
Citazione:
flag
oltretutto sono dei coglioni: avrebbero potuto diminuire le giornate di squalifica a una, e riportarlo dentro per la juve..............ma tutto cio' che si fa contro il potere e' bene :senzaundente:
con buona pace del mio amico @
Monacograu :)
per quel tipo di reato sportivo sono previste 2 gg pertanto o gliele confermavano o gliele toglievano...la riduzione non è contemplata
-
Meno male che c'è @Fermissimo che spiega l'abc al mio amico @flag :senzaundente:
Tranquillo Filippo, vincerete lo stesso psseggiando :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
per quel tipo di reato sportivo sono previste 2 gg pertanto o gliele confermavano o gliele toglievano...la riduzione non è contemplata
contemplatis contemplorum ad contemplandum
le vie del compromesso sono infinite :)
Citazione:
Monacograu
Meno male che c'è @
Fermissimo che spiega l'abc al mio amico @
flag :senzaundente:
Tranquillo Filippo, vincerete lo stesso psseggiando :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi tocco gli zebedei , rapace :)
.mi sia permesso di esprimere tutta la mia viva e vibrante soddisfazione per la vittoria del Lane nel derby con l'hellas (suka) :)