Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
1)carmelo rulez :)
2)com'era quella del bue e dell'asino ?!?:w00t:
3)continui a, delle due l'una, non capire un cazzo o a cercare fanciullesche provocazioni
o magari era una battuta anche questa.........chissa'
ma , ti prego, continua cosi'..........ogni giorno accedo a questo spazio pregustandomi la perla che ci regalerai.......e raramente resto deluso :oook:
:wub:
hai indovinato il disilluso
sono orientato , e certo che nessuno rappresenti il mio orientamento
incerto si, perche' non so se astenermi o turarmi grandissimamente il naso
fluttuante ninzo'
sfavato traduci :)
Nelle mie sedute di volontariato,cerco sempre di elevare il morale delle persone sfortunate.Sono felice nel sapere che funziona anche con te(sfortunato).:oook:
-
Citazione:
carmelo23
....................(sfortunato).:oook:
e' tutto relativo
devi essere molto fortunato:oook:
ne gioisco :)
-
Citazione:
carmelo23
Nelle mie sedute di volontariato,cerco sempre di elevare il morale delle persone sfortunate.Sono felice nel sapere che funziona anche con te(sfortunato).:oook:
Citazione:
flag
e' tutto relativo
devi essere molto fortunato:oook:
ne gioisco :)
Mi sembrate come i vecchi che nella sala d'attesa del dottore fanno a gara a chi sta peggio:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
Mi sembrate come i vecchi che nella sala d'attesa del dottore fanno a gara a chi sta peggio:laugh2:
E' cosi,con una differenza sostanziale;il vero vecchio sono io, l'altro invece è un giovane ruspante.
-
Citazione:
Stinit
come al solito rovesci tutto
gareggiamo a chi sta meglio :senzaundente:
poi il buon carmelo si e' irritato con me , e invece dovrebbe essere contento della citazione come trend setter del forum
mah
:)
Citazione:
carmelo23
E' cosi,con una differenza sostanziale;il vero vecchio sono io, l'altro invece è un giovane ruspante.
non ricordo quanti anni hai, ammesso che tu lo abbia mai rivelato
i miei son parecchi , anche se cerco di ruspare ancora per quanto posso :senzaundente:
-
Citazione:
flag
come al solito rovesci tutto
gareggiamo a chi sta meglio :senzaundente:
poi il buon carmelo si e' irritato con me , e invece dovrebbe essere contento della citazione come trend setter del forum
mah
:)
non ricordo quanti anni hai, ammesso che tu lo abbia mai rivelato
i miei son parecchi , anche se cerco di ruspare ancora per quanto posso :senzaundente:
Mi sbaglierò,ma ti giudico come persona imputata o sospettata di un reato. E succede spesso. Perdonami
Se svelo la mia età,tutti mi porterebbero rispetto,ed io questo non lo voglio....mi piace cazzeggiare senza cattiveria.
-
Citazione:
carmelo23
Mi sbaglierò,ma ti giudico come persona imputata o sospettata di un reato. E succede spesso. Perdonami
Se svelo la mia età,tutti mi porterebbero rispetto,ed io questo non lo voglio....mi piace cazzeggiare senza cattiveria.
:cipenso: ...hai detto che l'altro è un "giovane ruspante"...ma non è che 23 sta per...1923?:blink:
-
Citazione:
Stinit
:cipenso: ...hai detto che l'altro è un "giovane ruspante"...ma non è che 23 sta per...1923?:blink:
Al momento dell'iscrizione al forum...il 23 era un numero disponibile......e poi per noi siciliani porta fortuna,da qui' la scelta......Avere 94 anni e andare ancora in moto,è il mio obiettivo!:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Mi sbaglierò,ma ti giudico come persona imputata o sospettata di un reato. E succede spesso.
:blink:
Citazione:
carmelo23
Se svelo la mia età,tutti mi porterebbero rispetto
tranquillo: e' un rischio che non si corre, qui dentro:)
-
Citazione:
flag
tranquillo: e' un rischio che non si corre, qui dentro:)
Stavo x scriverlo io!
Carme’, permettimi una battuta...la tua età è veramente la tua o è un copia incolla da internet? :senzaundente: