Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Num me dì che Totti s'è trombato pure la tu donna! :)
ti laiko solo perchè mi stai simpatticco...però non capisco il nesso di totti con la mi' donna :cipenso:
-
Winter è in silenzio stampa?
-
Citazione:
Ary675
ti laiko solo perchè mi stai simpatticco...però non capisco il nesso di totti con la mi' donna :cipenso:
Sììììì!!!! laikkami tutto!!! :w00t: :sick:
L'accanimento nei confronti di Totti è spesso al livello del marito cornuto nei confronti dell'amante della moglie :senzaundente:
Ti volgio bene anch'io! :oook:
-
Citazione:
Monacograu
L'accanimento nei confronti di Totti è spesso al livello del marito cornuto nei confronti dell'amante della moglie :senzaundente:
accanimento o no, quello che è successo è quantomeno buffo :laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Totti c'è L ha piccolo :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
Totti c'è L ha piccolo :)
Pure io :)
-
Citazione:
Paolo Cromo
Winter è in silenzio stampa?
Starà preparando i festeggiamenti per il prossimo scudetto d'agosto.
-
Stasera bella partita ma il passaggio è già deciso al 90% per me...2 goal di vantaggio ed il fatto di giocare formalmente fuori casa pur se nel proprio stadio danno alla Lazio i favori del pronostico
-
Serie A1
Il Napoli,che brutalizza la capolista,meritava cento volte di vincere. Se la Juve pensa di affrontare così il Barcellona saranno cazzi.
Calcio minore
La Roma meriterebbe di più,perchè sta facendo il massimo con la rosa che ha e lo sta facendo al meglio delle sue possibilità. Purtroppo ha incontrato la Juve più forte degli ultimi anni,Spalletti è meglio di Allegri,per me.
La Lazio resta attaccata a Napoli e Roma e questo è un enorme risultato. La Dea è alle stelle,qualsiasi cosa succeda è nella storia.Grandissimi!!
Inter..un disastro,ma la Samp è corsara a MIlano e Icardi ha buttato via tre punti,per il terzo posto è finita qui.
-
Come ci ricordate sempre nel calcio non si vince ai punti.