Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
pensa che ho ancora sulla sedia in soggiorno , che prende polvere , la maglietta tutta bianca con il simbolo della Juve al centro , che avevo preparato per andare a lavorare in pasticceria il giorno dopo la finale ...
ero così a terra che non sentivo nemmeno le perculazioni dei dipendenti . Stavo solo in un doloroso silenzio , ripensando all' assurdità di quel ...second half
Ecco, queste sono le persone che mi avvicinano alla Juve...ma per poco tempo...poi mi vengono in mente i vari, tanti, @votalele e i momenti di debolezza scompaiono ... e la perculatio fa il suo corso :)
Citazione:
flag
si, ma , com'e', come non e', trombavano di brutto :senzaundente:
Io pure ho trombato tanto...ma senza andare a Cardiff a farmi prendere a pallonate :senzaundente:
Citazione:
flag
io vi ricordo che ci credevate piu' voi di no
Ci credevamo talmente tanto che ci siamo rimasti male :)
-
Novità? La Roma c'è ancora?
:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Ecco, queste sono le persone che mi avvicinano alla Juve...ma per poco tempo...poi mi vengono in mente i vari, tanti, @
votalele e i momenti di debolezza scompaiono ... e la perculatio fa il suo corso :)
........e tu avvicinati, dai, tranquillo............................:senzaundente:
Citazione:
Monacograu
Io pure ho trombato tanto...ma senza andare a Cardiff a farmi prendere a pallonate :senzaundente:
sonb trombate da cugini di campagna :dubbio:
:w00t:
-
Citazione:
flag
........e tu avvicinati, dai, tranquillo............................:senzaundente:
No tranquillo, se la conosci la eviti, e io la conoscIo (come direbbe mio figlio) :lingua:
Citazione:
flag
sonb trombate da cugini di campagna :dubbio:
:w00t:
Parla pette! :bananeinc:
Citazione:
votalele
Novità? La Roma c'è ancora?
:laugh2:
Quest'anno abbiamo vinto la champions...ah, no, la vinciamo l'anno prossimo :w00t:
-
Donnarumma, CONTI, MUSACCHIO, Romagnoli, RICARDO RODRIGUEZ, KESSIE', CALHANOGLU, Kucka, Bonaventura, ANDRE' SILVA, Suso .
Secondo voi????
-
Citazione:
carmelo23
Donnarumma, CONTI, MUSACCHIO, Romagnoli, RICARDO RODRIGUEZ, KESSIE', CALHANOGLU, Kucka, Bonaventura, ANDRE' SILVA, Suso .
Secondo voi????
serie B
-
alla fine l'ha spuntata il buon mino eh? :dubbio:
-
Ho letto che il PSG gli offriva 13 milioni all'anno.
Beh, ci avrei pensato anch'io.
-
Ma la dirigenza bianconera ha già pensato ad organizzare una cerimonia di addio al fischietto di Rizzoli?un po' come è successo per Totti.......con tante lacrime struggenti all'indirizzo del più grande tifoso bianconero che lascia una "gloriosa carriera di arbitro".........da oggi la Juve sarà un po' più povera:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Ma la dirigenza bianconera ha già pensato ad organizzare una cerimonia di addio al fischietto di Rizzoli?un po' come è successo per Totti.......con tante lacrime struggenti all'indirizzo del più grande tifoso bianconero che lascia una "gloriosa carriera di arbitro".........da oggi la Juve sarà un po' più povera:biggrin3:
Guarda che è diventato designatore.
Altro che un po più povera...;):)
E se aggiungi che hanno pure richiamato Agricola (ve lo ricordate Agricola,vero?)direi che sono quelli che si sono rafforzati maggiormente.