Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Allegati: 1
-
Allegati: 2
Allegato 265331Allegato 265332
1 Giretto pomeridiano post blocco a respirare un po di aria sottile
-
-
-
Allegati: 4
Allegato 265993Allegato 265995Allegato 265996 piccolo giretto mattutino nel Monferrato per acquistare la personale smart iat ..inversa..però, questa ti fa percepire piu calore, e non ti inganna...e dopo nn vuoti di erogazione....viaggi bello liscio...:biggrin3:
-
oggi prima vera uscita con la Tiger. sono andato al lago di Bolsena. 265 km di puro godimento, anche se un po' limitato dal rodaggio. mi sta piacendo in ogni condizione. mi fa venire i pruriti al polso destro quando trovo un bel pezzo di misto e mi piace guidare in totale relax guardando il paesaggio...
quando il rodaggio sarà finito e potrò spingere un po' di più, capirò come regolare le sospensioni e se, soprattutto, avrò bisogno di fare qualche intervento sulla sella, che non mi è sembrata comodissima.
-
[QUOTE=kaprone;...
e l, soprattutto, avrò bisogno di fare qualche intervento sulla sella, che non mi è sembrata comodissima.[/QUOTE]
Per il primo mese la sella mi sembrava scomodissima , quando scendevo dopo un giro lungo quasi non riuscivo a camminare. Con il tempo mi sono abituato, probabilmente ho dovuto trovare la posizione giusta e ho fatto tirate di 900 km in un giorno. Durante il lock down non ho usato la moto per tre mesi e ho dovuto riadattarmi, i primi giri sono stati faticosi. Avevo l'explorer 2012 e sembrava di essere in poltrona.
-
per me è stato il primo giro serio, quindi sicuramente devo abituarmi alla nuova posizione, che è decisamente diversa da quella della speed.
ricordo che con la tracer, in 2 anni di guida e oltre 40mila km non sono mai riuscito ad abituarmi alla sella, nonostante l'avessi fatta rifare completamente. spero di non avere lo stesso problema con questa, ma di dovermi solo abituare