Gusti personali, io non desidero di meglio. Per gli scarichi anche io preferirei un tre in uno simil-Street 765 ma anche con i cannoni alti la ricomprerei subito.
Visualizzazione Stampabile
Dai post sopra mi sembra che stiamo cercando dei difetti all'attuale speed.
Già il modello 2016 secondo me è una grande moto. Diversa da Ktm e Aprilia, ma non mi sento di dire inferiore o peggiore in modo assoluto.
Le moto si possono e si devono confrontare tra loro, ma poi il giudizio è personale.
Nel 2012 quando presi il versys 1000 avevo prima provato anche il tiger 1050 e l'explorer 1200, ma come "assieme" della moto mi sono trovato meglio sul versys (nonostante l'estetica non completamente appagante).
Oggi la speed è molto equilibrata, specialmente il motore è molto divertente.
Se il modello nuovo mantiene le caratteristiche del 2016 con una 10 di chili in meno e 10% di allungo in più nel motore, con tutte le innovazioni tecnologiche per la sicurezza....allora per uso stradale diventa la più godibile di tutte.
Poi come già detto lo scarico basso l'avrei preferito anche io
personalmente la strumentazione troppo “automobilistica” a me non piace...comunque a breve sapremo meglio...la data di avvicina 😅
Io adoravo questo, anche troppa grazia....Allegato 242649
L’ho già scritto in altre discussioni.
L’attuale motore non è in grado di sopportare uno scarico singolo corto tipo Street poiché non rientrerebbe nella normativa euro 4.
Nel frattempo - 5 giorni...
Eeeee dai non fare il pignolo su.
Più o meno sarà un euro dal 3 al 4 con scappellamemto a destra.
I guru dicono che il cat più vicino è ai cilindri e meglio fa il suo lavoro,poi li sotto di può aumentare le dimensioni dello stesso, teoricamente dovrebbe essere così,ma parlo con poca conoscenza
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
https://www.moto.it/news/nuova-trium...in-arrivo.html
Non aggiungono altro a quanto già detto nei vostri post precedenti
La cosa che fa veramente cac....e sono quei collettori stile rubinetti da vasca da bagno!! Su quello qualsiasi modifica può essere solo migliorativa!!
Sls.