Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Bene, vedo che ti sei convertito al giallo rosso :)
-
Citazione:
navigator
intanto anche se non fa più notizia ecco il fuorigioco di ieri di Kalinic sul secondo gol del Milan a Cagliari ... VAR???
A quanto pare pure Mertens era in fuorigioco.
Nell'immagine da te postata sul presunto fuorigioco di Mertens manca Masiello che potrebbe tenere in gioco il belga.
Effettivamente era più facile da annullare questo piuttosto che quello di Hamsik che invece è stato tolto.
Il Var interviene se l'azione è chiara altrimenti si prende come buona la decisione dell'arbitro-guardalinee
-
Citazione:
Monacograu
Bene, vedo che ti sei convertito al giallo rosso :)
no, ho solo postato gli schemi che di francesco prepara a trigoria :senzaundente:
-
Allegati: 2
Citazione:
ciccio75
Nell'immagine da te postata sul presunto fuorigioco di Mertens manca Masiello che potrebbe tenere in gioco il belga.
Effettivamente era più facile da annullare questo piuttosto che quello di Hamsik che invece è stato tolto.
Il Var interviene se l'azione è chiara altrimenti si prende come buona la decisione dell'arbitro-guardalinee
Però non è.... o per lo meno a volte si a volte no... come al solito dipende.
Quello di kalinic era palese anche dalle immagini in TV.
Ti posto anche la foto del gol annullato dalla VAR a Farias in Lazio Cagliari... dalle immagini è in linea, non per la VAR che è intervenuta a segnalare il fuorigioco, su gol dato.
Non parliamo del mani di Fazio in Roma Cagliari dove è stato comunque dato il gol.
-
Citazione:
navigator
intanto anche se non fa più notizia ecco il fuorigioco di ieri di Kalinic sul secondo gol del Milan a Cagliari ... VAR???
A quanto pare pure Mertens era in fuorigioco.
mertens gol regolarissimo dai! :madoo:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
navigator
Cisì però non è.... o per lo meno a volte si a volte no... come al solito dipende.
Quella è la linea tracciata da Bergonzi.Quellache vedono al Var magari è diversa e comunque per Sly,Rai e il sottoscritto non è fuorigioco
-
Citazione:
ciccio75
Quella è la linea tracciata da Bergonzi.Quellache vedono al Var magari è diversa e comunque per Sly,Rai e il sottoscritto non è fuorigioco
sarà la linea dell DOTT
https://www.repstatic.it/content/naz...21a1c07d9d.jpg
:risate2:
-
Allegati: 1
Citazione:
ciccio75
allora basta vedere un' immagine con una linea in cui è in gioco... ma non la trovo :dubbio:, in quella SKY è netto.
Il mio discorso non cambia su kalinic Farias Berrnardeschi etc etc...... basta vedere le altre immagini che ti ho postato per porre dubbi sulla VAR.
-
Citazione:
navigator
allora basta vedere un' immagine con una linea in cui è in gioco... ma non la trovo :dubbio:, in quella SKY è netto.
Il mio discorso non cambia su kalinic Farias Berrnardeschi etc etc...... basta vedere le altre immagini che ti ho postato per porre dubbi sulla VAR.
Guarda,qui te lo spiegano meglio
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...ne-3d-sky.html
Su Kalinic sembra fuorigioco ma come fai a dire con assoluta certezza che il busto del difensore non si trova in linea con le gambe dell'attaccante?
-
Citazione:
ciccio75
esatto per sky è FUORIGIOCO... la linea VAR loro non l'hanno vista e neanche tu. Per Farias che neanche su sky è fuorigioco allora? per Kalinic? per i mani oramai tristemente famosi Bernardeschi Dybala etc? la linea quale sarebbe?
Adesso si tirano fuori i cm di tolleranza... ovviamente a seconda dei casi.