Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 9
:wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp:
Allegato 245279 Allegato 245280 QUESTI SONO I MORTI DI FAME
Allegato 245281 QUESTO PORTA DELLE IDEE PER SOLUZIONARE IL PROBLEMA ( ok e una soluzione plausible )
Allegato 245282 LA SOLUZIONE ,,,,,,,
Allegato 245283 FINITO IL PROBLEMA,,,, ANCHE LA SOLUZIONE,,,,,,,,
http://i.imgur.com/DkpYSln.png
Allegato 245284 Allegato 245285 Allegato 245286 Allegato 245287 IL TITOLO GIÀ LO DICE TUTTO,,
:wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp:
TONY le magnific
-
Con messi@ nei paraggi siete riusciti a mangiare qualcosa?.......o vi ha lasciato le ossa da spolpare?:dubbio:
-
Messi ha combattuto fino all'ultimo con il femore del titanosauro :w00t:
Bella giornata in compagnia di bella gente nuova e vecchi amici
http://i68.tinypic.com/11qrci0.jpg
-
Cip e ciop.... vi odio :dry:
-
Grazie a tutti per questo magnifico evento che ci ha permesse di emettere la seguente affermazione
In mancanza di qualcuno che monti cerchi Borrani non è possibile concludere questa comparativa sui benefici degli effetti giroscopici e sulla diversità di manovrabilità della moto, indi per cui il prossimo anno si ripeterà nella speranza che nel frattempo qualcuno(nessuno)monti tali cerchi per dare la possibilità di emettere un giudizio
Grazie
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
Grazie a tutti per questo magnifico evento che ci ha permesse di emettere la seguente affermazione
In mancanza di qualcuno che monti cerchi Borrani non è possibile concludere questa comparativa sui benefici degli effetti giroscopici e sulla diversità di manovrabilità della moto, indi per cui il prossimo anno si ripeterà nella speranza che nel frattempo qualcuno(nessuno)monti tali cerchi per dare la possibilità di emettere un giudizio
Grazie
Ma con i cilindri contrapposti e l'albero motore che gira trasversale alla direzione di marcia come la mettiamo? Mi sa che tocca fare una comparativa tra frontemarcia e boxer. Tanto di materiale mi sembra ne abbiamo a sufficienza [emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Che dire: giornata stupenda (ma anche la sera prima da Mauri, che ringrazio per la splendida ospitalità nel suo locale, mettendoci subito tutti a nostro agio come se fossimo amici da sempre).
Ridendo e scherzando, dal venerdì pomeriggio a sabato sera mi sono fatto 1200 km, di cui oltre 800 solo sabato, con l' inevitabile pallostrada per il rientro, ma così ho potuto collaudare ed apprezzare con piacere la nuova sella, meno scomoda della precedente. Bellissimo percorso montano alla portata di tutti, con la possibilità per qualcuno di poter talvolta sbrigliare la relativa ma già sufficiente cavalleria dei nostri trattoroni.
Una nota di merito a Monica per la guida assolutamente di buon livello, in grado di dare la paga a più di qualche maschietto convinto di sapere andare in moto.
Grazie anche a Euge, con il quale mi sa che pianificheremo un giretto in terra (vabbè, strada asfaltata...) franco-sabauda.
Ulteriore nota di merito a Messia, capace di pulire e mettere a nudo in maniera sopraffina e puntigliosa un osso di brontosauro da mezzo quintale in pochi secondi.
E grazie ovviamente a tutti quanti per la presenza ed il piacere di trovarsi, accomunati dalla nostra passione.
-
Citazione:
bipitiesse
Che dire: giornata stupenda (ma anche la sera prima da Mauri, che ringrazio per la splendida ospitalità nel suo locale, mettendoci subito tutti a nostro agio come se fossimo amici da sempre).
Ridendo e scherzando, dal venerdì pomeriggio a sabato sera mi sono fatto 1200 km, di cui oltre 800 solo sabato, con l' inevitabile pallostrada per il rientro, ma così ho potuto collaudare ed apprezzare con piacere la nuova sella, meno scomoda della precedente. Bellissimo percorso montano alla portata di tutti, con la possibilità per qualcuno di poter talvolta sbrigliare la relativa ma già sufficiente cavalleria dei nostri trattoroni.
Una nota di merito a Monica per la guida assolutamente di buon livello, in grado di dare la paga a più di qualche maschietto convinto di sapere andare in moto.
Grazie anche a Euge, con il quale mi sa che pianificheremo un giretto in terra (vabbè, strada asfaltata...) franco-sabauda.
Ulteriore nota di merito a Messia, capace di pulire e mettere a nudo in maniera sopraffina e puntigliosa un osso di brontosauro da mezzo quintale in pochi secondi.
E grazie ovviamente a tutti quanti per la presenza ed il piacere di trovarsi, accomunati dalla nostra passione.
A salire alla raticosa gli abbiamo dato gas!!!! [emoji12][emoji12][emoji12]
-
Citazione:
oiink
A salire alla raticosa gli abbiamo dato gas!!!! [emoji12][emoji12][emoji12]
Q.B... :cool:
-
Misuriamo la riuscita dell’evento anche in base ai post di vendita che apriremo avendo preso spunto dai vari spippoli visti....io mi sa che cambio i parafanghi....