Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
ma che centra lo sanno anche i muri che hanno una possibilità su 100 di passare ma tu da capitano non puoi permetterti di dire che la tua squadra è già fuori, se non ci crede lui chi ci deve credere? io? la partita di ritorno la va a fare la primavera? chi ha giocato a calcio so di cosa sto parlando...ma non solo calcio, qualsiasi sport.
come dicevo, manca ramos, basta un episodio e la partita gira, un rosso, qualsiasi cosa.
capisco che questa era la sua ultima possibilità ma devi parlare da capitano di una squadra non da portiere che a fine anno si ritira...
Fallo motivare da @votalele :)
-
Che gli frega della Champions?L'obbiettivo numero uno della Juve è il settimo scudetto(cit.)
-
Cristiano Ronaldo è davvero un atleta impressionante.. e l'applauso di tutto lo stadio è un gesto meritatissimo, e peraltro bellissimo :oook:
-
Citazione:
Ary675
ma che centra lo sanno anche i muri che hanno una possibilità su 100 di passare ma tu da capitano non puoi permetterti di dire che la tua squadra è già fuori, se non ci crede lui chi ci deve credere? io? la partita di ritorno la va a fare la primavera? chi ha giocato a calcio so di cosa sto parlando...ma non solo calcio, qualsiasi sport.
come dicevo, manca ramos, basta un episodio e la partita gira, un rosso, qualsiasi cosa.
capisco che questa era la sua ultima possibilità ma devi parlare da capitano di una squadra non da portiere che a fine anno si ritira...
C'è lo sconforto e la consapevolezza di essere inferiori.. Se avesse detto l'opposto sarebbe passato da supponente, a me è piaciuta la sincerità
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Allegato 245133
Questo in Italia è rigore netto e ammonizione per l'uomo invisibile.
-
Citazione:
ciccio75
Che gli frega della Champions?L'obbiettivo numero uno della Juve è il settimo scudetto(cit.)
beh meglio di niente
Citazione:
streetTux
Cristiano Ronaldo è davvero un atleta impressionante.. e l'applauso di tutto lo stadio è un gesto meritatissimo, e peraltro bellissimo :oook:
finalmente un gesto di sportività in Italia, almeno allo stadium si vedono barlumi di sana mentalità sportiva, negli altri stadi in Italia invece... lasciamo perdere
Citazione:
jamex
C'è lo sconforto e la consapevolezza di essere inferiori.. Se avesse detto l'opposto sarebbe passato da supponente, a me è piaciuta la sincerità
Ho capito, ma bastava dire quello che ha detto allegri, è difficile se non impossibile, ma andiamo li a giocarla e ad onorare la maglia.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8aad9b6714.jpg
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Miglior partita stagionale della Juve e sono tre pere.
Il Real è un'altra dimensione, noi però ci siamo. Un 3 a 2 risultato più giusto.
Va beh, possiamo concentrarci sul Campionato ormai.
insomma ...
se consideri che oltre alle 3 pere che ci hanno rifilato , loro hanno pure preso 2 traverse e sfiorato di un nulla altre 2 reti .. , lo 0-3 ci sta tutto .
O il 2-5 se preferisci .
-
Citazione:
Ary675
finalmente un gesto di sportività in Italia, almeno allo stadium si vedono barlumi di sana mentalità sportiva, negli altri stadi in Italia invece... lasciamo perdere
Sei ironico?
Non ricordo altri gesti di sportività
-
Un bel paragone https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f2f9086b8a.jpg
-
Citazione:
Sergio72
insomma ...
se consideri che oltre alle 3 pere che ci hanno rifilato , loro hanno pure preso 2 traverse e sfiorato di un nulla altre 2 reti .. , lo 0-3 ci sta tutto .
O il 2-5 se preferisci .
considerando che i primi due gol sono nati da 2 errori macroscopici individuali, e che la traversa di kovacic è arrivata nel finale a partita compromessa, direi che ci son da mettere nel piatto il miracolo di navas su higuain nel primo tempo, il tiro di De Sciglio non deviato per un niente da dybala, altra paratona di navas su higuain nel finale e gol divorato da cuadrado che sempre nel finale spreca un contropiede 2 contro 2 dimenticandosi la palla...loro una traversa di kroos.
quello che fa la differenza è cr7 e un palleggio a centrocampo di un'altra categoria
Citazione:
ciccio75
Sei ironico?
Non ricordo altri gesti di sportività
si tranquillo