La prima è un bel cesso
Spero non sia la moglie o sorella di qualcuno del forum, altrimenti ho fatto una bella gaffe :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Son meglio le 'centaure' che delle cavalcature.
:ph34r:
Il mio amico ha ritirato la sua questa mattina. Spero di vederlo domani per dare un'occhiata alla moto
Provata :)
Non la cambierei mai con il mio Tiger, ma..... Considerando il contesto, mi è piaciuta.
Ha sospensioni , freni e cambio , migliori di alcune "blasonate" giapponesi.
A mio parere "brava Guzzi", poi.... come a scuola..."si può fare di più" :) :) (anche sè, in questo contesto, si và anche sul... soggettivo) , ma indubbiamente, a mio parere è partita con il piede giusto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a35fb5e471.jpg
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Confronto con la concorrenza! :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=Ehtv54Qx57k
Ma in questi confronti primo che tutto no se dice mai che questa e migliore del altra,,,, e nessuna a dei DIFETTI,,,, chi sa perche,, ma chi paga per questi confronti maaaaaaaaaa no sara la fabbrica che le fa "" spero di NO ""
Comunque per € 11600 piu qualche cosi € 12.000 per la TT85 per come e fatta carente di tante cose (Tubeless per essere un fuori strada),, contatore di marce, e una rete de assistenza e post vendita scarsa,,, ( poi fuori della Italia vediamo dove trovi un concessionario Guzzi,,,, piu o meno come Triumph e il gas Metano)
Dentro questa tipologia de moto enduro/stradale a € 12600 per solo € 1000 in piu e ne anche perche ce la sopra valutazione del usato de € 1500 la Suzuki V-Strom 1000 che diciamo e molto piu moto che la Guzzi TT85 anche la 650 XT a € 9000 pero questa a 70 CV,, 10 CV in meno e anche € 2500 piu economica che la TT85,, pero con un servizio assistenza e post- vendita capillare MONDIALE e affidabilità giapponese,,, una GARANZIA,,,
TONY le magnific
Tony ha individuato i punti focali del discorso MotoGuzzi V85TT.
Costa parecchio (rispetto alle aspettative, ma c’era da immaginarlo), ha una rete di assistenza poco capillare, e manca in alcuni particolari tecnici.
Detto ciò a me continua a piacere per la sua unicità.
:oook: