Visualizzazione Stampabile
-
Avete giocato meglio i primi 30 minuti e non avete segnato,il secondo alla pari dove?
Tutti i siti e testate dicono che la Juve ha meritato, bisogna imparare la cultura della sconfitta invece di sminuire i meriti altrui :dubbio:
-
scì vabbè, c'hai rasció 'ttu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Niente da fare, se i gobbi riescono a vincere pure una partita nella quale sono stati dominati nel primo tempo nel quale l'Inter ha costruito almeno tre limpide occasioni da gol, e poi giocata alla pari dai nerazzurri nella seconda frazione con ancora altre buone occasioni per passare, allora vuol proprio dire che questo è l'anno della giuve. D'altronde nel calcio vince chi segna, e alla fine i gobbi il golletto lo hanno fatto quindi....
E per "l'anno della giuve" non intendo di certo l'ennesimo campionato, quello già lo si sapeva, bensì la per loro finora inafferabile C...........
per me le limpide occasioni da gol non fanno curriculum,la palla o la butti dentro o abbassi le orecchie,mi pare che l'arbitro fischi se la palla oltrepassa la linea di porta non se gli si avvicina o se para il portiere,non c'è un cazzo da fare l'inter è quello che è e la juve pure,pace
-
-
Citazione:
armageddon
per me le limpide occasioni da gol non fanno curriculum,la palla o la butti dentro o abbassi le orecchie,mi pare che l'arbitro fischi se la palla oltrepassa la linea di porta non se gli si avvicina o se para il portiere,non c'è un cazzo da fare l'inter è quello che è e la juve pure,pace
Perfettamente d’accordo con la tua sintesi: Juve merda
:)
-
Citazione:
Monacograu
Perfettamente d’accordo con la tua sintesi: Juve merda
:)
quello sempre a prescindere
-
E comunque, come fate voi il mercato, non lo fa nessuno .... Anche se resto sempre della mia idea: prima togliete qualche galletto dal pollaio e prima ragionerete come squadra e non come primedonne.
Scaricate ottimi giocatori e comprate dei cialtroni ...... Ottimo per il mercato delle altre. :D
Detto questo, saluti dalla capolista: anche questa volta, vincerete la prossima. uhuhuhuhuhuh
-
Citazione:
Lo scrofo
E comunque, come fate voi il mercato, non lo fa nessuno .... Anche se resto sempre della mia idea: prima togliete qualche galletto dal pollaio e prima ragionerete come squadra e non come primedonne.
Scaricate ottimi giocatori e comprate dei cialtroni ...... Ottimo per il mercato delle altre. :D
Detto questo, saluti dalla capolista: anche questa volta, vincerete la prossima. uhuhuhuhuhuh
il primo della lista da mandare via per me è spalletti,lo manderei a fare il cappellano militare
-
Cagliari fenomenale.
senza due pilastri (Barella e Pavoletti) rimonta il 2 a 0 e pareggia contro la Roma :w00t: torna al goal Sau, ottima notizia nell'ottima notizia :wub:
-
giornata nobbuóna per i team della capitale