Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
a quel prezzo e signor tempo.. praticamente le regalano.. sarebbero da comprarne 2 per tenerle immacolate in garage e rivenderle tra 10 anni al triplo del prezzo [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Con il pacchetto Le1 si aggira sui 60 mila euro...un 10% di sconto dici che non lo fanno?...con 54 mila euro (più o meno il costo di un suvvone) hai sotto il culo un missile:ph34r:
Il superbollo c'è ancora?
-
Citazione:
Shining
Beh, 4,9 km/l per andare a giro con il camion non è un gran bel risultato. Resto della mia opinione sui suv, in particolare su quelli inguardabili
p.s. rettifico, forse parlavate della Giulia e non della Stelvio, almeno voglio sperare
2900cc v6 510cv Stelvio ,con la Giulia cambia niente,per te sarà anche inguardabile ma a guidarla poi capisci che un senso c'è
-
Citazione:
armageddon
2900cc v6 510cv Stelvio ,con la Giulia cambia niente,per te sarà anche inguardabile ma a guidarla poi capisci che un senso c'è
ci credo, è mica il v8 ferrari con "amputati" due cilindri? è comunque da sbavo...certo tra le due prenderei su la giulia ma se mi regalassero una stelvio qv non mi offenderei :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
si aspe ma il 5 al litro andando sempre a bomba
ci sara' stato un momento in cui dovevi andar piano
su s[rintmotor ho letto di report da 8-11 /kml
-
Citazione:
Rebel County
si aspe ma il 5 al litro andando sempre a bomba
ci sara' stato un momento in cui dovevi andar piano
su s[rintmotor ho letto di report da 8-11 /kml
Anche su altri forum alfa danno consumi di 20 a littro per la stelvio 2.2 da 190 cv ma beato chi ci crede...
Come dice Arma è un 2900cc v6 510cv, che nel ciclo urbano faccia 5 al litro ci sta tutto
-
Con 510 Cv sotto il cofano cosa pretendete di fare i 16 con un litro? Chi compra quel tipo di vettura secondo voi si fa scrupoli sul consumo??? Se volete consumare poco e andare piano fatevi la KIAvica Niru o come cazz si chiama
Citazione:
Monacograu
Anche su altri forum alfa danno consumi di 20 a littro per la stelvio 2.2 da 190 cv ma beato chi ci crede...
Come dice Arma è un 2900cc v6 510cv, che nel ciclo urbano faccia 5 al litro ci sta tutto
Magari ai 90 all'ora in strada pianeggiante o leggermente in discesa….
-
Citazione:
Monacograu
no aspe sprintmotor.de sono i consumi reali segnalati da chi possiede quella auto, non dalle case che mettono numeri a capocchia
oh in UK si iniziano a trovare le QV a 40k, le tasse import in Irlanda so calate, un pensierino e' fattibile
Citazione:
Monacograu
se per questo la mia 1.6 mjt da 120cv dovrebbe fare consumi molto inferiori della mia media del 14 km/l
-
con una umile Polo 1.4 (ma 180cv) da pieno a pieno (quindi non sempre a canna) il cdb segnava sempre intorno agli 8km/l, volente o nolente...
ad impegnarsi il consumo limitato al periodo di mattana era sui 5-6km/l quindi ci sta che una bestia come la QV sia assetata!
-
Citazione:
Rebel County
no aspe sprintmotor.de sono i consumi reali segnalati da chi possiede quella auto, non dalle case che mettono numeri a capocchia
Sì, ma, per esperienza, la gente dichiara i consumi che vorrebbe avere nei forum e non quelli reali :) Oppure si è impegnata con un pieno facendo 18 al lt e poi lo sbandiera come se fosse un consumo normale...
Anche in questo forum a sentir certa gente con la street facevano tanti di quei km che sembrava fosse un polmnoe a GPL tipo la MiTo :dubbio:
Citazione:
Rebel County
oh in UK si iniziano a trovare le QV a 40k, le tasse import in Irlanda so calate, un pensierino e' fattibile
Azz, se non fosse per i consumi sarebbe davvero il caso di farci un pensierino...la QV a 40K?? Ma davvero? parliamo di un auto da circa 100 cocuzze se non ricordo male...
-
Citazione:
Monacograu
Sì, ma, per esperienza, la gente dichiara i consumi che vorrebbe avere nei forum e non quelli reali :) Oppure si è impegnata con un pieno facendo 18 al lt e poi lo sbandiera come se fosse un consumo normale...
Anche in questo forum a sentir certa gente con la street facevano tanti di quei km che sembrava fosse un polmnoe a GPL tipo la MiTo :dubbio:
Azz, se non fosse per i consumi sarebbe davvero il caso di farci un pensierino...la QV a 40K?? Ma davvero? parliamo di un auto da circa 100 cocuzze se non ricordo male...
in Uk costano parecchio di meno
qua nuova viene 110k, la 70k(al cambio attuale), prendendola nuova e pagando il costo d'importazione pieno di 26k costa comunque di meno, sull'usato parliamo di costi d'import sui 15k e 45k di acquisto auto, ma roba con massimo 12000mls
tipo questa
https://www.autotrader.co.uk/classif...=e146eg&page=1