Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo continui a offendere.
Forse lo fai involontariamente, ma te lo faccio notare, giusto per puntualizzare.
Io non credo di essere sgrammaticato, e se scrivo che ritengo quella persona capace di dialogare e argomentare (almeno sugli aspetti che ho citato/elencato), non posso essere parificato a lui solo per questo motivo.
-
Sgrammaticato?
Offendere?
Ma fammi il piacere, che è pieno di gente che mi svanga il cazzo in ogni thread e te ne sbatti sistematicamente il belino.
L'altro giorno mi hanno dato direttamente e letteralmente prima dell'idiota e poi dell'analfabeta funzionale e te non hai battuto ciglio.
Qua si parla di dialettica (e sottolineo dialettica, non semantica o grammatica o stocazzo) e vieni ancora a fare l'offeso?
Ma dammi un cartellino e falla finita se non riesci a fare a meno di starmi addosso e sventolare la coda di paglia ad ogni post.
Che palle.
-
Eddai ragazzi, siamo qui per divertirci, di sbattimenti ce ne sono già abbastanza nella vita quotidiana [emoji6]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
Sgrammaticato?
Offendere?
Ma fammi il piacere, che è pieno di gente che mi svanga il cazzo in ogni thread e te ne sbatti sistematicamente il belino.
L'altro giorno mi hanno dato direttamente e letteralmente prima dell'idiota e poi dell'analfabeta funzionale e te non hai battuto ciglio.
Qua si parla di dialettica (e sottolineo dialettica, non semantica o grammatica o stocazzo) e vieni ancora a fare l'offeso?
Ma dammi un cartellino e falla finita se non riesci a fare a meno di starmi addosso e sventolare la coda di paglia ad ogni post.
Che palle.
:boni::boni:
-
-
comunque lo scemo i video in autostrada li gira in un tombino di suv,ovviamente se ce l'ha lui sarà l'unico degno di essere guidato/acquistato:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
comunque lo scemo i video in autostrada li gira in un tombino di suv,ovviamente se ce l'ha lui sarà l'unico degno di essere guidato/acquistato:biggrin3:
diammine, fa parte del gioco
disprezza tutto tranne le auto scelte da lui,
fece un pippone su una UNO 60 4 porte che aveva comprato neanche fosse una bentley.
diventa anche contraddittorio se ascoltato nei contenuti,
però mi diverto a guardare i suoi video
-
Incredibilmente sta rivalutando le auto elettriche, Tesla Model 3 in testa.
È vero, gira spesso con un vecchio fuoristrada, ma sostiene che non è un SUV vero e proprio, e cioè è indicato per percorsi fuoristradistici veri.
Ora, convengo che nelle sue esternazioni si colgano alcune contraddizioni, ma in fondo ci sta (visto il personaggio).
A volte mi sembra Renato Pozzetto in uno dei tanti film comici che ha fatto!
:laugh2:
-
Citazione:
1851francesco
diammine, fa parte del gioco
disprezza tutto tranne le auto scelte da lui,
fece un pippone su una UNO 60 4 porte che aveva comprato neanche fosse una bentley.
diventa anche contraddittorio se ascoltato nei contenuti,
però mi diverto a guardare i suoi video
perche non hai visto il mega segone su una Multipla del 1998 che gli aveva prestato un amico
-
Il tizio adora la Multipla, addirittura il primo modello (quello con gli abbaglianti alti e “spiritati”).
:w00t: