Visualizzazione Stampabile
-
Sulla partita della Roma... tutti giustamente ad elogiare Pellegrini, molte lodi a Mkhtaryan, ci stanno, però io ho negli occhi Veretout e Dzeko.
Un lavoro fantastico per qualità e quantità.
Veretout era dappertutto, ha corsa, lucidità, visione e un gran bel piede.
Dzeko... ha fatto di tutto, compresi passaggi smarcanti di prima e agganci al volo da lucidarsi gli occhi!
Però mi pare che anche come voti, siano passati in secondo piano questi due.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ma almeno voi avete capito chi è viperetta? intendo...chi c'è dietro di lui? boh
dietro lui c'é la finanza e qualche magistrato:biggrin3:
-
Dzeko è la prima punta più completa del campionato.. spesso si porta la squadra sulle spalle, ha fisico, tiene palla e fa caterve di assist e di sponde, tecnicamente è sopra la media e non fa mai meno di 16/18 goal l'anno..
Forse è meno incisivo di altre punte (Zapata, Immobile, Higuain, Ronaldo etc..) ma fa girare la squadra come pochi.
-
Citazione:
Il Franky
Dzeko è la prima punta più completa del campionato.. spesso si porta la squadra sulle spalle, ha fisico, tiene palla e fa caterve di assist e di sponde, tecnicamente è sopra la media e non fa mai meno di 16/18 goal l'anno..
Forse è meno incisivo di altre punte (Zapata, Immobile, Higuain, Ronaldo etc..) ma fa girare la squadra come pochi.
l'anno che la Roma prese Dzeko doveva essere la Juve a prenderlo...avremmo evitato di spendere 94 milioni per Higuain e conseguentemente si sarebbe potuto investire in centrocampo e difesa...
-
Citazione:
Fermissimo
l'anno che la Roma prese Dzeko doveva essere la Juve a prenderlo...avremmo evitato di spendere 94 milioni per Higuain e conseguentemente si sarebbe potuto investire in centrocampo e difesa...
Dzeko fu accostato alla juve per la prima volta nel 2008 o 2009 (non ricordo) quando dal wolfsburg o come diamine se scrive passò al city.. Probabilmente lo ritenevano il doppione di mandzukic e preferirono investire su higuain per un discorso di conoscenza del campionato ed anche per provare a dare l'assalto in europa... e ci andammo parecchio vicini... Poi non dimenticarti che il primo anno di Dzeko in Italia fu disastroso a dir poco eh.....
-
Citazione:
Il Franky
Dzeko fu accostato alla juve per la prima volta nel 2008 o 2009 (non ricordo) quando dal wolfsburg o come diamine se scrive passò al city.. Probabilmente lo ritenevano il doppione di mandzukic e preferirono investire su higuain per un discorso di conoscenza del campionato ed anche per provare a dare l'assalto in europa... e ci andammo parecchio vicini... Poi non dimenticarti che il primo anno di Dzeko in Italia fu disastroso a dir poco eh.....
si ricordo tutto...ma a Torino secondo me Dzeko avrebbe fatto ancora meglio fin da subito...è un ragazzo molto serio in quanto a preparazione fisica ed al primo anno non si è trovato bene con quei blandi ritmi di allenamento trigoriesi:biggrin3:
-
Tutto bello bellissimo fino a quando gli va...poi si stufa e gioca svogliato sbagliando i gol a porta vuota...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
No quelli li sbaglia comunque! :biggrin3:
Ad ogni modo sì, gioca al suo (elevatissimo) livello solo quando è contento della squadra, dei compagni e dell'allenatore.
In questo momento lo è, speriamo duri.
-
Citazione:
Monacograu
Tutto bello bellissimo fino a quando gli va...poi si stufa e gioca svogliato sbagliando i gol a porta vuota...
Citazione:
XFer
Ad ogni modo sì, gioca al suo (elevatissimo) livello solo quando è contento della squadra, dei compagni e dell'allenatore.
Ragazzi è bosniaco.. Quella è un'indole che caratterizza molti da quelle parti. Per certi versi ricordano molto i sudamericani.
Vero anche che se i risultati sportivi non aiutano è più facile scoglionarsi.
Citazione:
Monacograu
Citazione:
XFer
Ragazzi è bosniaco.. Quella è un'indole che caratterizza molti da quelle parti. Per certi versi ricordano molto i sudamericani.
Vero anche che se i risultati sportivi non aiutano è più facile scoglionarsi.
-
Si vabbè ma sei ripetitivo :dry:
:)