Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Da juventino "annacquato": dopo essermi sorbito l'ennesima pallosa partita della juve di quest'anno per far contenta mia moglie (la vera sportiva di famiglia, sportiva sul divano…) ed essere stato redarguito perché nel dopopartita non riusciva a sentire bene quella bagascia dell'Ilaria D'Amico perché la disturbava il canon d di Pachelbel che risuonava in tutta la casa...beh, con una mancanza di rispetto di tal portata verso la buona musica credo di avere dei buoni motivi per separarmi :biggrin3:
se ti ha costretto a vedere la partita ieri sera sei pienamente in diritto di chiedere il divorzio... Pensa che sono un talebano eppure mi son messo le cuffie ed ho cominciato a suonare piuttosto che guardare quel troiaio :)
-
Citazione:
Il Franky
se ti ha costretto a vedere la partita ieri sera sei pienamente in diritto di chiedere il divorzio... Pensa che sono un talebano eppure mi son messo le cuffie ed ho cominciato a suonare piuttosto che guardare quel troiaio :)
Minkia, meglio la partita :)
-
Citazione:
Il Franky
Io posseggo piu' di un televisore!:biggrin3::lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Minkia, meglio la partita :)
va beh dai, bussare avevo già bussato martedì quindi mi accontento :)
Citazione:
carmelo23
Io posseggo piu' di un televisore!:biggrin3::lingua:
non credo che il problema di shining sia che abbia una sola tv :lingua::ph34r::)
-
e ringhio inizia lo show con le sue conferenze...grande gennà
-
è bastato metterlo come avatar che già comincio a raccogliere i primi frutti...:biggrin3:
https://www.repubblica.it/sport/calc...-C8-P3-S1.6-T1
-
la prima di ringhio è andata..una sconfitta...
-
voci di corridoio davano Ancelotti bollito già dai tempi del Bayern...d'altra parte la foto alla 007 con De Laurentis lo testimoniava, una pagliacciata che un uomo della sua storia non doveva commettere
Ringhio invece ha sottovalutato le problematiche squadra-presidente...questi se non gli promettono che le multe e le denuncie per danno d'immagine saranno tolte non hanno problemi a fare i 40 punti necessari alla salvezza...per svalutare il patrimonio tecnico e costringere De Laurentis a venderli
-
Citazione:
Fermissimo
........questi se non gli promettono che le multe e le denuncie per danno d'immagine saranno tolte non hanno problemi a fare i 40 punti necessari alla salvezza...per svalutare il patrimonio tecnico e costringere De Laurentis a venderli
-
Citazione:
Fermissimo
Dopo aver portato al licenziamento Ancelotti e sfasciato il Napoli, il mio nuovo avatar ha già prodotto un pareggio al 93° contro una squadra che meriterebbe la B...bene bene [emoji6]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk