adesso gli scateniamo contro Vauro:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Qualche peto però possiamo “soffiarlo” in un sacchetto e spedirlo alla volta della redazione di Canal+.
Cosi, giusto per ringraziare!
:laugh2:
più guardo questo video e più mi sale il vomito verso questi esseri VERGOGNOSI (non li voglio nemmeno chiamare "popolo")
se esiste una giustizia divina spero si faccia viva al più presto e mi auguro con tutto il cuore che il NOSTRO MADE IN ITALY gli spacchi il culo come si deve
W l'Italie! Merde française
A me la scatarrata sulla pizza corona ha fatto ridere.
Questi stronzi dei francesi sono soliti fare gli splendidi alle nostre spalle, anzi peggio, alle spalle delle nostre sciagure:
ricordo ancora quella loro orrenda vignetta per la tragedia di Rigopiano.
Ma la ruota gira.... e dopo lo 'rride vè lo piagne.
La cosa ha infastidito anche il mio "orgoglio" ma perché parlare di merde, popolo che fa schifo, etc?
E' come dire che gli italiani fanno schifo perché un politico italiano specula politicamente sul coronavirus sorseggiando vino e mangiando affettati. Magari è solo lui che è un vile speculatore, non il resto degli italiani.
O no?
non sono d'accordo, il razzismo ed il complesso di superiorità dei francesi nei nostri confronti, che è sfociato varie volte nei modi di cui si è parlato in questa discussione, è cosa nota.
io l'ho provato sulla mia pelle diverse volte, avendo lavorato per molti anni con clienti francesi, gli unici che si salvano sono i francesi del sud, gli altri sono veramente disgustosi, e non penso di essere stato particolarmente sfortunato....