Visualizzazione Stampabile
-
Da una vita lavoro e faccio le mie vacanze in giro per l'Europa e un po' di Asia. Continuerò a farlo per il semplice fatto che non è possibile pagare 20 euro un panino e una birra e 8 euro una pallina di gelato. Ero a Firenze vicino a ponte vecchio ok, mi freghi una volta, ma faccio in modo che non succeda una seconda volta. All'estero si paga nella norma, a parte la Norvegia e la Svizzera, con condizioni vantaggiose nei paesi dell'est, salvo qualche caso. Dunque, col casco che faccio le vacanze in italia
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Quindi russi e cinesi.
Ben vengano!
:oook:
Dopo le due settimane di quarantena a loro in una cella in dogana.
Ipse dixit
-
Vedo che come si intravede una seppur remota possibilità di uscita il "w l'Italia" e il "w gli italiani" si va già a far benedire :)
che fine hanno fatto quelli che cantavano l'inno dal balcone?
-
Citazione:
Monacograu
Vedo che come si intravede una seppur remota possibilità di uscita il "w l'Italia" e il "w gli italiani" si va già a far benedire :)
Sono state pagate le pensioni, ormai per un mese possiamo accantonare il problema economico.
-
Ciò che io posso fare per l'Italia e per il Veneto in particolare, lo faccio, dal pagare le tasse, ( anche se sono un artigiano evasore) a donazioni varie, ( non si dovrebbe dire). Io sono per il rispetto e l'uguaglianza, ma se qualcuno approffita di me, (vedi prezzi vigenti nelle località turistiche italiane) vedo di starmene alla larga. Dunque se si può fare qualcosa per chi ne ha bisogno più che volentieri, come scritto sopra, di farmi fregate.... no grazie
-
Citazione:
Monacograu
io spendo gia abbastanza per quelle due settimane all'anno che passo in italia
-
Citazione:
Rebel County
io spendo gia abbastanza per quelle due settimane all'anno che passo in italia
Appunto , non ti vogliamo più , risparmiatele che è meglio.
:laugh2:
-
Citazione:
Girmet
Appunto , non ti vogliamo più , risparmiatele che è meglio.
:laugh2:
infatti quest'anno per risparmiare ho prenotato per la Spagna :biggrin3:
-
Allegati: 1
Allegato 264000
dopo questa piccola immagine che poi dice tanto tanto,, gia sapete quale e il male della Italia ,, e cosa fare per ripartire,, le parole sono inutile quando la evidenza e davanti a gli occhi e non ce peggiore ceco che quello che NON VUOLE VEDERE.
TONY le magnific