Visualizzazione Stampabile
-
Chiamala evoluzione...
Meglio definirla complicazione inutile.
Che macchine di merda, complicatissime e con costosissime PowerUnit per tirar fuori le prestazioni dei “semplici” motori aspirati di cilindrata più elevata (magari con 10 cilindri).
Io che sono appassionato di motori, intesi come tali, mai mi comprerei una auto così complicata e con prestazioni altalenanti (che vanno in base alla carica della batteria, una pazzia).
Probabilmente vorranno fare così le auto del futuro, quindi rimane la soluzione di tenersi ben stretta una auto attuale.
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Chiamala evoluzione...
Che macchine di merda, complicatissime e con costosissime PowerUnit per tirar fuori le prestazioni dei “semplici” motori aspirati di cilindrata più elevata (magari con 10 cilindri).
Io che sono appassionato di motori, intesi come tali, mai mi comprerei una auto così complicata e con prestazioni altalenanti (che vanno in base alla carica della batteria, una pazzia).
Probabilmente vorranno fare così le auto del futuro, quindi rimane la soluzione di tenersi ben stretta una auto attuale.
si vabbe ma non si puo ragionare come un dinosauro nel 2020, fai l'appassionato di motori "veri aspirati" ,quando sono il massimo dell'inefficienza rispetto ai turbocompressi ibridi
-
Citazione:
_sabba_
Chiamala evoluzione...
ti vedrei bene correre con Fred Flintstone,iabadabaduuuu:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
si vabbe ma non si puo ragionare come un dinosauro nel 2020
Non è questione di dinosauro o meno, i moderi motori F1 saranno efficaci e super tecnologici ma fanno cagare punto e basta ! Guarda ma soprattutto ascolta sul tubo un filmato di un V12 o di un V10 Ferrari F1 dell'epoca, e poi confrontalo con le lavatrici classe A+++ che fanno correre ora... una cosa orrenda.
Mi spiace ma anche l'orecchio vuole la sua parte, il sound è una componente fondamentale del lato emozionale del seguire le gare.
Lamps
-
Citazione:
pave
Non è questione di dinosauro o meno, i moderi motori F1 saranno efficaci e super tecnologici ma fanno cagare punto e basta ! Guarda ma soprattutto ascolta sul tubo un filmato di un V12 o di un V10 Ferrari F1 dell'epoca, e poi confrontalo con le lavatrici classe A+++ che fanno correre ora... una cosa orrenda.
Mi spiace ma anche l'orecchio vuole la sua parte, il sound è una componente fondamentale del lato emozionale del seguire le gare.
Lamps
guarda che me li ascolto ogni tanto quei suoni, bellissimi ovvio
ma il mancato rumore e' figlio del regolamento che hanno firmato tutti,bastava che il turbo non sparasse nel generatore MGU-H, invece di un Turbo enorme sdoppiabile ponessi a regolamento una turbina per bancata e via, avevi il suono dei turbo degli anni 80 che non faceva schifo.
pigliatevela con Mercedes che ha imposto sta porcheria e con quel deficiente di montezuma che ha detto si vabbe tanto siamo forti uguale ed ha firmato
-
Citazione:
armageddon
ti vedrei bene correre con Fred Flintstone,iabadabaduuuu:biggrin3:
Fred mi è simpaticissimo, ma le auto che mi piacciono molto sono (ad esempio) la Nissan GTR-35R e la Porsche RS2, non le simil Toyota Yaris (come cc siamo lì) che corrono in pista attualmente.
Roba da pressa.
Veh, rifatevi le orecchie con qualcosa di decente, non il merdosuono asfittico che esce dagli scarichi delle Formula Cesso attuali....
https://youtu.be/5SoZiTxdQyw
:lingua:
P.S. Oggi ho visto passare a gran velocità una Testa S. Niente da dire sulle prestazioni, ma il sound era identico a quello del Folletto di mia moglie (la versione più vecchia). Roba da rimettere....:sick:
-
Sound V10 e V12 pura libidine [emoji7][emoji7][emoji7]
-
Citazione:
_sabba_
Fred mi è simpaticissimo, ma le auto che mi piacciono molto sono (ad esempio) la Nissan GTR-35R e la Porsche RS2, non le simil Toyota Yaris (come cc siamo lì) che corrono in pista attualmente.
Roba da pressa.
Veh, rifatevi le orecchie con qualcosa di decente, non il merdosuono asfittico che esce dagli scarichi delle Formula Cesso attuali....
https://youtu.be/5SoZiTxdQyw
:lingua:
P.S. Oggi ho visto passare a gran velocità una Testa S. Niente da dire sulle prestazioni, ma il sound era identico a quello del Folletto di mia moglie (la versione più vecchia). Roba da rimettere....:sick:
a te fred flinstone ti spiccia casa
-
certo che vedere una F1 fare le due arrabbiate a oltre 270 e casanova-savelli con 5g in ngresso ed uscita fa rizzare i peli
-
Citazione:
_sabba_
Ecco quello che intendevo... una macchina da corsa deve suonare così !!!
Lamps
Citazione:
Rebel County
certo che vedere una F1 fare le due arrabbiate a oltre 270 e casanova-savelli con 5g in ngresso ed uscita fa rizzare i peli
Bottas ha girato in 1.16 vi rendete conto ???!!! Pazzesco !!!
Lamps