Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
L'unico amore della mia vita
La dice lunga su di te :oook: (e voleva essere un complimento in riferimento all'amore verso gli animali)
-
Allegati: 1
@pier74 @Miss Grey mi state usando per i vostri botta e risposta mentre sono assente, mi sento violato...... :sad:
Citazione:
Miss Grey
Ti dice male, i feticisti dei piedi è da un bel pezzo che non girano più sul forum e dire che erano un nutrito numero, c'era anche il tread dedicato:biggrin3:
Citazione:
2877paolo
intendi dire tuscia, viterbo o zone limitrofe?
Magari quando ero più ciòvane, adesso ne macino parecchi di km :cool:
Citazione:
kaprone
Allegato 272257
La mia è una lei :lingua:
-
Citazione:
Speed Demon
@
pier74 @
Miss Grey mi state usando per i vostri botta e risposta mentre sono assente, mi sento violato...... :sad:
Ti dice male, i feticisti dei piedi è da un bel pezzo che non girano più sul forum e dire che erano un nutrito numero, c'era anche il tread dedicato:biggrin3:
Allegato 272257
Non essere gelosa
-
Citazione:
pier74
Non essere gelosa
E chi è geloso, sono solo preoccupato per il mio acufene :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
@
pier74 @
Miss Grey mi state usando per i vostri botta e risposta mentre sono assente, mi sento violato...... :sad:
Allegato 272257
Anche il gatto è una gatta perchè solo le femmine hanno 3 colori
Citazione:
Speed Demon
E chi è geloso, sono solo preoccupato per il mio acufene :biggrin3:
Prendo nota, thanks...
Dimenticavo...per la mancanza di feticisti dei piedi non è un problema...la foto era più che altro per il discorso dei peli sul collo del piedi ma effetti non si capisce...
-
[QUOTE=Miss Grey;7679706]Anche il gatto è una gatta perchè solo le femmine hanno 3 colori
Esattamente, promossa! :oook:
Citazione:
Miss Grey
Anche il gatto è una gatta perchè solo le femmine hanno 3 colori
Prendo nota, thanks...
Dimenticavo...per la mancanza di feticisti dei piedi non è un problema...la foto era più che altro per il discorso dei peli sul collo del piedi ma effetti non si capisce...
In realtà lo avevo capito, ma la battuta sui feticisti ci stava, anche se c'erano veramente :ph34r:
-
-
Questo sta sul ciglio del burrone guardando in basso dopo aver spinto giù la zavorrina
-
Citazione:
pier74
Questo sta sul ciglio del burrone guardando in basso dopo aver spinto giù la zavorrina
Dici? Punti di vista...io invece vedo ben altro, vedo e sento oltre la semplice foto
-
Allegati: 1
ecco il mio Ettore quando era piiiiccolooooo piiiccolooooo
Allegato 272266
Citazione:
Miss Grey
Dici? Punti di vista...io invece vedo ben altro, vedo e sento oltre la semplice foto
Sta guardando se da lì si intravede la vastità del cazzo che gliene frega .... eddai su un po' di fantasia :biggrin3: