Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
vedi io dico sempre quello che penso
ho la diarrea verbale e non riesco a fermarmi
ma quello che dico io è un altra cosa
a me che la pensino come me o meno non importa
l'importante e che ci si possa confrontare,invece vedo persone con il salame sugli occhi che non vogliono ascolatare,con cui non si può dialogare
io non pretendo che cio che dico sia la verità assoluta,ma spesso sbatti contro un muro e da li non si esce
ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa solo che , forse, io sono piu' ottimista, o solo piu' accondiscendente, non lo so, ma di sicuro è cosi' anche nella vita reale dalla quale di certo non ci si puo' ritirare
discutere non significa pretendere che l'altro cambi idea soprattutto quando non c'è modo di presentare prove inoppugnabili (e , a volte, nemmeno quello basta), spesso basta essere semplicemente "capiti" e già questo è un successo, magari spiegare a qualcuno che per il semplice fatto di portare un orecchino non vuol dire essere dei teppisti
-
Citazione:
Luigi
ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa solo che , forse, io sono piu' ottimista, o solo piu' accondiscendente, non lo so, ma di sicuro è cosi' anche nella vita reale dalla quale di certo non ci si puo' ritirare
discutere non significa pretendere che l'altro cambi idea soprattutto quando non c'è modo di presentare prove inoppugnabili (e , a volte, nemmeno quello basta), spesso basta essere semplicemente "capiti" e già questo è un successo, magari spiegare a qualcuno che per il semplice fatto di portare un orecchino non vuol dire essere dei teppisti
quelli con l'orecchino sono drogati non teppisti
teppisti quelli con i capelli lunghi
-
Citazione:
alessandro2804
si dice che la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni e cosi è anche per chi crede ancora che bastano le buone intenzioni per cambiare il mondo
Si dice anche che l'inferno e il paradiso stiano nel cuore degli uomini e che si manifestino su questa terra.
Citazione:
marco61
...mi permetto di dire la mia...poi ve saluto che ci ho la cena sul lago......
da filo-pasoliniano ho sempre fatto le pulci al sistema...
come molti tra noi...NON MI RICONOSCO IN ALCUN SCHIERAMENTO politico
...anzi...nutro profonda antipatia per la tracotanza dei poteri costituiti....
e cerco sempre di analizzare ogni situazione......
Col tempo ho appreso che tra il bianco e il nero ...puo' esserci il grigio....
ho capito che mettendosi in discussione si puo' imparare...apprendere...crescere....
e diffidare.... dalle verita' apparenti.............................MA ...devo riconoscere
maggior propensione al confronto da parte di forumisti ideologicamente
sinistroidi...laddove il dialogo si sviluppa ed estrinseca su temi concreti...
anche perche'...trovo un non senso definirsi di destra e poi difendere
IL RIFATTO e i suoi accoliti........................................................
nella sinistra trovo dei sedimenti di spessore culturale...dall'altra parte
purtroppo...mi identifico in Parmenide e nelle sue tesi ...nulla puo' nascere da
qualcosa che non esiste.......
ciao fottutissimi........................:risatona::risatona::risatona:
Leggerti mi commuove. Sarai la mia musa ispiratrice, con Luigi naturalmente!:wink_:
Citazione:
Medoro
Io porto l'orecchino e sono pure un ex capellone (lasciati al vento molte molte lune or sono):rolleyes:
Sono dunque un teppista drogato?
-
Citazione:
Medoro
hai ragione scusa...sarà che non ci faccio caso ?
Citazione:
natan
Si dice anche che l'inferno e il paradiso stiano nel cuore degli uomini e che si manifestino su questa terra.
Leggerti mi commuove. Sarai la mia musa ispiratrice, con Luigi naturalmente!:wink_:
Io porto l'orecchino e sono pure un ex capellone (lasciati al vento molte molte lune or sono):rolleyes:
Sono dunque un teppista drogato?
..azzo me l'ero perso l'intervento di Marco.........ora si che incomincio a capirlo a fondo........altro che GATTOCOMUNISTA come ama sfottere me, qui ci troviamo di fronte ad un vero e integerrimo ANARCHICO di quelli veri, di altri tempi che facevano tanta paura a mia nonna
Natan, di te abbiamo già parlato a proposito di quelli che vanno in giro sulle custom coi giubbotti in pelle, adesso scopriamo che porti pure l'orecchino.....
-
Citazione:
Luigi
hai ragione scusa...sarà che non ci faccio caso ?
..azzo me l'ero perso l'intervento di Marco.........ora si che incomincio a capirlo a fondo........altro che GATTOCOMUNISTA come ama sfottere me, qui ci troviamo di fronte ad un vero e integerrimo ANARCHICO di quelli veri, di altri tempi che facevano tanta paura a mia nonna
Natan, di te abbiamo già parlato a proposito di quelli che vanno in giro sulle custom coi giubbotti in pelle, adesso scopriamo che porti pure l'orecchino.....
E in più son magro come Fassino e assomiglio a La Russa :oops::huh2::unsure::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
marco61
ho capito che mettendosi in discussione si puo' imparare...apprendere...crescere....
e diffidare.... dalle verita' apparenti.............................MA ...devo riconoscere
IL RIFATTO e i suoi accoliti........................................................
purtroppo...mi identifico in Parmenide e nelle sue tesi ...nulla puo' nascere da
A Parmenide!!!!!!
Chiedi al MEDO se Blutino vostro si definisce di dx e poi difende il RIFATTO!!!:dry:
Si difende l'idea, se difendibile e qualora ce ne sia una..
Il Rifatto é indifendibile a prescindere... un pò come il mortadella che ti "scoppierai" stasera alla tua cena!
Ciao Marcone!!!:laugh2:
-
Citazione:
natan
E in più son magro come Fassino e assomiglio a La Russa :oops::huh2::unsure::piango_a_dirotto:
un monumento vivente alla trasversalità :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Bluto66
A Parmenide!!!!!!
Chiedi al MEDO se Blutino vostro si definisce di dx e poi difende il RIFATTO!!!:dry:
Si difende l'idea, se difendibile e qualora ce ne sia una..
Il Rifatto é indifendibile a prescindere... un pò come il mortadella che ti "scoppierai" stasera alla tua cena!
Ciao Marcone!!!:laugh2:
a Gigi, ma che c'hai la coda di paglia ? Mi sa che non ce l'aveva con te
-
Citazione:
marco61
ammazza ci ho brividi ..." nella sinistra trovo sedimenti di spessore culturale dall'altra parte purtroppo non cè nulla "
non è che sei un anarchico alla moda ...
-
Citazione:
Luigi
un monumento vivente alla trasversalità :laugh2::laugh2::laugh2:
Fortunatamente esagero. Nessuno mi ha mai detto che assomiglio né a uno né all'altro, fortunatamente! :biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
natan
basta che non assomigli a questo
Allegato 5533