Da telefono trasformi in .nmea , poi una volta aperto in racec. su pc esporti in formato danas
Visualizzazione Stampabile
chiedo qui così evito di aprire un altro topic.. con il gps integrato del telefono è utilizzabile? o ci vuole per forza l' antenna esterna?
Grazie mille!
Buonasera a tutti.. E
Spero che qualcuno mi legga..
Sto provando di sovrapporre la sessione coi video.. Solamente una volta ha fatto la sincronizzazione in automatico.. Ora non riesco più
Cosa sbaglio??
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Quoto per avere un contatto sicuro
ho scaricato l'app per iPhone, è la versione PRO, fanno solo questa,
e mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmicome integrare nella schermata anche altri grafici.
per ora mi segna solo velocità e l'altitudine.
mi chiedevo, giri motore ad esempio, e altri dati, come posso aggiungerlo all'app? L'idea è quella di levare la strumentazione originale quando sono in pista e avere tutti i dati sul cell..
qualcuno mi sa dare un può di info?
grazie mille!
per avere gli altri dati devi utilizzare la presa obd della moto, a cui colleghi un ricevitore bluetooth che poi si connette a racechrono.
Ieri sono stato a castelletto a fare tre turni il pomeriggio, ho provato la app, spettacolare
dalla mappa dell pista sull'app che disegna le traiettorie si vede che non è precisissima perché taglia alcune curve.
devo quindi trovare una antenna gps da 5hz, dovrei anche prendere una chiave OBD (se non sbaglio a scrivere)
PLX Kiwi 3 Auto OBD2 OBDII Code Scanner Reader for Android, iPhone, and Windows | eBay
pemsavo di prendere questa dato che ho un iPhone.
che dite?
la presa obd non l'ho mai utilizzata. Per l'antennza gps ti consiglio qstarz, sempre su ebay la trovi da un negozio che mi pare si chiami canadian gps o qualcosa di simile.