Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
hey intrip, sul forum anche di pomeriggio? :tongue:
dunque, tieni conto che si ripartirebbe intorno alle 9.30...
se wikipedia non sbaglia dovrebbero essere circa 60 km fino a piacenza sud. andando tranquilli potremmo essere lì per le 10.15/10.30 che dici?
dati i casini che fate devo fare gli straordinari sul forum :tongue::tongue::tongue:
be ma state mazz'ora a cincischiare ???
vi date i bacini sulle guance alle 9 fino alle 9,30 ?
:blink::blink::blink:
ohhhh
ma che schifo, su su , trovatevi alle 9 ok moto accese si riparte subito che altrimenti non riuscimao a farci un bel giro che x andare al Risto occorre tornare indietro poi:cry:
serio:
non so quanta Val Trebbia riusciremo a fare prima delle 13 se poi dobbiamo tornare al risto, prima ci troviamo e meglio è,
però senza vincoli, magari a voi non va nemmeno....
io pensavo di sfruttare l'occasione del pranzo lì x farmi un pò di belle curve
alle 10 a Pc Sud potrebbe essere meglio come ritrovo,
valutate se riuscite a stare senz ai bacini delle 9....
:laugh2:
1 emmo ( sabato 12 o domenica 13)
2 intriplato ( io preferisco sabato 12 ma mi adeguo alla domenica)
3 capitano (solo domenica?)
4 roy ( sabato o domenica OK)
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)
-
Citazione:
Intriplato
dati i casini che fate devo fare gli straordinari sul forum :tongue::tongue::tongue:
ohhhh
ma che schifo, su su ,
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Che dolci questi ragazzi:wub::wub:...
Pensare che io odio i bacini sulle guance:sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Io mi risparmio questa bella scenetta e vi raggiungo al ristorante quindi andate tranquilli e scatenate le motine:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)
-
Citazione:
Intriplato
ohhhh
ma che schifo, su su , trovatevi alle 9 ok moto accese si riparte subito che altrimenti non riuscimao a farci un bel giro che x andare al Risto occorre tornare indietro poi:cry:
serio:
non so quanta Val Trebbia riusciremo a fare prima delle 13 se poi dobbiamo tornare al risto, prima ci troviamo e meglio è,
però senza vincoli, magari a voi non va nemmeno....
io pensavo di sfruttare l'occasione del pranzo lì x farmi un pò di belle curve
alle 10 a Pc Sud potrebbe essere meglio come ritrovo,
valutate se riuscite a stare senz ai bacini delle 9....
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)
be' ma l'area di servizio di san giuliano merita una sosta prolungata :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque appena ci si ferma, subito sigaretta, poi caffè, poi sigaretta, poi benzina x chi deve farla... insomma mezz'ora parte in un attimo :biggrin3:
va be' alle 10 a piacenza sud. comunque la val trebbia non è che mi faccia impazzire, l'idea di farmi fotografare... e se poi non vengo bene? :blink:
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)
-
Citazione:
stella crow
Questa è proprio brutta...:nonono::nonono::buuu::buuu:
Citazione:
capitanojoker
3 capitano (preferirei domenica!)
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)
Xquanto riguarda il punto di ritrovo devo solo fare un ripassino sulla cartina poi vi dico se è ok....
X quanto riguarda la bestemmia di Everts..... sei il classico marchigiano.... tipico.....:mad:
vedo che devo delle spiegazioni...:dry:
allora, a parte che nella fretta ho scritto male, dovevo scrivere "dio can" in veneto...e l'ho messo come battuta in quanto chi segue lo strunz racing team sa benissimo che DC e' usato sarcasticamente x abbreviare quella espressione dialettale che ormai e' usata quotidie da tutti i veneti, anche dai preti....quindi nn devo certo sentirmi uno sporco bestemmiatore x una semplice battuta che nn potevate capire (l'ho realizzato dopo questo) al massimo posso scusarmi x nn aver detto la cosa giusta con le persone giuste. :wink_: tutto qui....
Citazione:
stella crow
Citazione:
capitanojoker
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)
Xquanto riguarda il punto di ritrovo devo solo fare un ripassino sulla cartina poi vi dico se è ok....
X quanto riguarda la bestemmia di Everts..... sei il classico marchigiano.... tipico.....:mad:
allora, a parte che nella fretta ho scritto male, dovevo scrivere "dio can" in veneto...e l'ho messo come battuta in quanto chi segue lo strunz racing team sa benissimo che DC e' usato sarcasticamente x abbreviare quella espressione dialettale che ormai e' usata quotidie da tutti i veneti, anche dai preti....quindi nn devo certo sentirmi uno sporco bestemmiatore x una semplice battuta che nn potevate capire (l'ho realizzato dopo questo) al massimo posso scusarmi x nn aver detto la cosa giusta con le persone giuste. :wink_: tutto qui....nn sapevo di essere tra dei ciellini....
Citazione:
stella crow
Citazione:
capitanojoker
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)
allora, a parte che nella fretta ho scritto male, dovevo scrivere "dio can" in veneto...e l'ho messo come battuta in quanto chi segue lo strunz racing team sa benissimo che DC e' usato sarcasticamente x abbreviare quella espressione dialettale che ormai e' usata quotidie da tutti i veneti, anche dai preti....quindi nn devo certo sentirmi uno sporco bestemmiatore x una semplice battuta che nn potevate capire (l'ho realizzato dopo questo) al massimo posso scusarmi x nn aver detto la cosa giusta con le persone giuste. :wink_: tutto qui....nn sapevo di essere tra dei ciellini....inoltre :laugh2::tongue:
-
Citazione:
stella crow
Citazione:
capitanojoker
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)
allora, a parte che nella fretta ho scritto male, dovevo scrivere "dio can" in veneto...e l'ho messo come battuta in quanto chi segue lo strunz racing team sa benissimo che DC e' usato sarcasticamente x abbreviare quella espressione dialettale che ormai e' usata quotidie da tutti i veneti, anche dai preti....quindi nn devo certo sentirmi uno sporco bestemmiatore x una semplice battuta che nn potevate capire (l'ho realizzato dopo questo) al massimo posso scusarmi x nn aver detto la cosa giusta con le persone giuste. :wink_: tutto qui....nn sapevo di essere tra dei ciellini....inoltre :laugh2::tongue:
-
Citazione:
Roy Batty
be' ma l'area di servizio di san giuliano merita una sosta prolungata :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque appena ci si ferma, subito sigaretta, poi caffè, poi sigaretta, poi benzina x chi deve farla... insomma mezz'ora parte in un attimo :biggrin3:
va be' alle 10 a piacenza sud. comunque la val trebbia non è che mi faccia impazzire, l'idea di farmi fotografare... e se poi non vengo bene? :blink:
se non ti/vi va la Val Trebbia Roy,
io vado anche da solo e ci si trova al risto,
avevo inteso che volevate venire anche voi, ma in effetti non lo avevate detto :cry:
il ritrovo dev'essere un piacere x tutti
:wink_:
freedooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmm
:tongue:
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)
-
Citazione:
everts76™
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
allora:
DevoConfermare
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi mi ergo a insindacabile giudice e despota quindi delibero e ordino quanto segue:
prenoto per domenica 13
2 futuribile mrs emmo ( a causa della quale forse mi tocca venire in macchina....:dry::dry::dry:)
3 intriplato ( io preferisco sabato 12 ma mi adeguo alla domenica)
3 signorina intiplata????
4 capitano (solo domenica?)
5 roy ( sabato o domenica OK)
6 lawrence (stella's soon 1)
7 george (stella's soon 2)
8 paleo (when?)
9 stella (whatever
Stella 6 scivolata in fondo alla lista solo perchè così ti spetta il numero 9:wub::wub:
quindi io domani sera martedì 1 aprile chimo e prenoto per 10 ( così il bona si può aggiungere e se poi siamo in 11 non credo sia un problema.....)
avete tempo fino alle 19 e zero zero per eventuali cambiamenti (tanto non saranno presi in minima considerazione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
Intriplato
se non ti/vi va la Val Trebbia Roy,
io vado anche da solo e ci si trova al risto,
avevo inteso che volevate venire anche voi, ma in effetti non lo avevate detto :cry:
il ritrovo dev'essere un piacere x tutti
:wink_:
freedooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmm
:tongue:
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)
no ci mancherebbe intrip, io ci vengo volentieri. mi metterò la giacca buona per le foto :laugh2::laugh2::laugh2:
5 stella (whatever) +2
6 paleo (when?)
-
dimenticavo:
se vengo in moto a me va bene il puntello a s.giuliano alle 9......