Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
l'unica cera che ti dava noia alle gomme penso che da Milano a Torino tu l'abbia già tolta ..... :tongue::tongue::tongue:
devo ricredermi un pochino, alla fine l'oro della tua motina non mi fà proprio schifo .... complimenti Marco :wink_:
eheh graxie richy
l oro sul nero e fantastico se non usato in eccesso. e quei cerchi :wub::wub:la risaltano da dio !
no non ho ancora potuto togliere la cera ..milano torino non e molto piena di curve... poi non potevo assolutamente piegare.... ti spiego semmai in pvt
ora vado a farmi bello dal barbire :rolleyes:
a no...x farmi bello devo andare a Lourds :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
daytona4ever
eheh graxie richy
l oro sul nero e fantastico se non usato in eccesso. e quei cerchi :wub::wub:la risaltano da dio !
no non ho ancora potuto togliere la cera ..milano torino non e molto piena di curve... poi non potevo assolutamente piegare.... ti spiego semmai in pvt
ora vado a farmi bello dal barbire :rolleyes:
a no...x farmi bello devo andare a Lourds :biggrin3::biggrin3:
ma è proprio quella la cera che intendevo, quella a centro gomma ...... a te che serve togliere quella che stà ai lati???? quella se vuoi toglierla tu devi usare un pò di carta vetrata .... ahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
ma è proprio quella la cera che intendevo, quella a centro gomma ...... a te che serve togliere quella che stà ai lati???? quella se vuoi toglierla tu devi usare un pò di carta vetrata .... ahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
esperto eh ???
vieni in pista con me :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
daytona4ever
esperto eh ???
vieni in pista con me :rolleyes::rolleyes:
pista????? e che si fà in pista????? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
Python
pista????? e che si fà in pista????? :blink::blink::blink:
La grigliata... di sera... sull'erba, sotto le stelle... e poi si va in tenda tutti a fare all'amore :D
(ognuno per i caxxi sua però :D:D:D:D:D:D:D:D )
-
-
Citazione:
Uzz
La grigliata... di sera... sull'erba, sotto le stelle... e poi si va in tenda tutti a fare all'amore :D
(ognuno per i caxxi sua però :D:D:D:D:D:D:D:D )
vabbè allora ci posso venire anch'io ....
ciao Giorgio :wink_:
-
-
-