Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
Giuliana.. NON è la tipa.. Ci ho provata ma senza troppo impegno.. Certe cose si capiscono bene se conosci una persona.. Anni fa avevo una ragazza,ed era pure carinissima!,che se non ci tiravo come non mai e non facevo le impennate,quasi si incazzava! Pensa un po te.. Però di prendere la moto,non se ne parlava.. Voleva solo fare la zavorrina e guai mai se non ci tiravo..
siamo tutti diversi:wink_::wink_::wink_:
io dopo un bruttissimo incidente non riesco a stare piu' tranquilla dietro a nessuno......... ma corro come una pazza (sempre con coscienza).......... ma sono tanto obbiettiva e capisco che ho ancora dei garndi limiti,per questo chiedo aiuto a qualche amico:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:........
[QUOTE=ethan hunt;1075276]occhio andrè che sta ancora 'ntempo...:biggrin3:
prrrrrrrrrrrrrrr (mi sa che manca un emoticon :wink_:)......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=giulianaspeed;1075301]siamo tutti diversi:wink_::wink_::wink_:
io dopo un bruttissimo incidente non riesco a stare piu' tranquilla dietro a nessuno......... ma corro come una pazza (sempre con coscienza).......... ma sono tanto obbiettiva e capisco che ho ancora dei garndi limiti,per questo chiedo aiuto a qualche amico:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:........
Citazione:
ethan hunt
occhio andrè che sta ancora 'ntempo...:biggrin3:
prrrrrrrrrrrrrrr (mi sa che manca un emoticon :wink_:)......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ho capito se la pernacchia era per mè oppureper il presidente...
-
il "prrrrrrrrr " è per quello che tu chiami presidente :wink_::wink_::wink_:
e che ti mette in guardia da me:cry::cry::cry::cry::cry:
lo dici tu a lui che io sono tanto buona e brava:wub:
-
Ti capisco.. INFATTI io,nelle rarissime volte che ho fatto il passeggero,pensavo.. Mumble,Mumble.. Ma come fanno le belle Zavorrine a stare qui dietro per lunghi tratti e velocità,emh,emh,certo non da codice? Bisognerebbe dargli l'oscar! Comunque che esse siano veloci o meno,la Tipa Motociclista ha un bel fascino! Come quando si tira e la vedi con i Tacchi.. Che dire,Merita e basta!
-
Citazione:
Lumacone
Ti capisco.. INFATTI io,nelle rarissime volte che ho fatto il passeggero,pensavo.. Mumble,Mumble.. Ma come fanno le belle Zavorrine a stare qui dietro per lunghi tratti e velocità,emh,emh,certo non da codice? Bisognerebbe dargli l'oscar! Comunque che esse siano veloci o meno,la Tipa Motociclista ha un bel fascino! Come quando si tira e la vedi con i Tacchi.. Che dire,Merita e basta!
e no!!!! proprio no!!!! con i tacchi in moto non ha nulla da meritare.....non sono daccordo con quello che hai scritto ma ognuno è libero di pensarla come vuole:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: forse perche' non sai cosa significa guidare con i tacchi..secondo me è da incoscienti.............( personalmente pero' ho guidato con ballerine ed infradito):tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
e no!!!! proprio no!!!! con i tacchi in moto non ha nulla da meritare.....non sono daccordo con quello che hai scritto ma ognuno è libero di pensarla come vuole:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: forse perche' non sai cosa significa guidare con i tacchi..secondo me è da incoscienti.............( personalmente pero' ho guidato con ballerine ed infradito):tongue::tongue::tongue::tongue:
Bella mi riferivo certo NON a guidare la Moto con i Tacchi.. Volevo dire che le ragazze IN moto sono affascinanti come al Venerdì sera in tiro con i Tacchi.. Wow che bella visione!
-
Citazione:
Lumacone
Ti capisco.. INFATTI io,nelle rarissime volte che ho fatto il passeggero,pensavo.. Mumble,Mumble.. Ma come fanno le belle Zavorrine a stare qui dietro per lunghi tratti e velocità,emh,emh,certo non da codice? Bisognerebbe dargli l'oscar! !
come tu quoto...'azzo se ti quoto
-
grande giuliiii preparati che sabato si cominciaaaaaaa ovviamente senza tacchi, pantaloni a vita bassa e possibilmente perizzomino che si intravede appena scendiamo dalla prima impennata hahahaha
-
Citazione:
giulianaspeed
il "prrrrrrrrr " è per quello che tu chiami presidente :wink_::wink_::wink_:
e che ti mette in guardia da me:cry::cry::cry::cry::cry:
lo dici tu a lui che io sono tanto buona e brava:wub:
colui che lui chiama presidente è il suo papà adottivo a roma e conoscendolo mi sento di mettere in guardia coloro che ci hanno a che fare..
..a me veramente ha detto solo che sei buona...
-
Citazione:
Andrea35
grande giuliiii preparati che sabato si cominciaaaaaaa ovviamente senza tacchi, pantaloni a vita bassa e possibilmente perizzomino che si intravede appena scendiamo dalla prima impennata hahahaha
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Andrea35
ma guarda che quello che mi dovra' stare dietro sulla moto sei tu!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2: