Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
si! tutto ok! ... ma tu sei veramente un intenditore di python e simili? ... io avrei un biscione (non velenoso, autonomo e in piena libertà. Si é assediato a nostra insaputa e noi l'abbiamo lasciato fare) che vive nel mio giardino da un paio d'anni ... ora abbiamo un gatto ... dici che me lo fa fuori?
Si diciamo che di Pitoni e simili me ne intendo abbastanza, tra pitoni e boa a casa ne ho 9 ..... bello avere un serpentello libero in giardino, penso che se il rettile sia abbastanza sgamato non avrà problemi con il gatto, dipende anche stazza della serpe ... :wink_:
-
Citazione:
Python
Si diciamo che di Pitoni e simili me ne intendo abbastanza, tra pitoni e boa a casa ne ho 9 ..... bello avere un serpentello libero in giardino, penso che se il rettile sia abbastanza sgamato non avrà problemi con il gatto, dipende anche stazza della serpe ... :wink_:
un microbo ... se confrontato ad un pitone ... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
ma non ti è mai capitato di perderne qualcuno ? Nel senso di qualche esemplare che decide di farsi un giretto per il condominio per la gioia della vecchietta del piano di sotto ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ma non ti è mai capitato di perderne qualcuno ? Nel senso di qualche esemplare che decide di farsi un giretto per il condominio per la gioia della vecchietta del piano di sotto ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fino a quel punto no, ma un'estate tornato dalle vacanze ne ho trovati un paio, che erano riusciti ad evadere dalla teca, in giro per i miei armadi, ora però sono chiusi in teche che a loro volta sono chiuse in una stanza ..... :wink_:
-
Citazione:
Python
fino a quel punto no, ma un'estate tornato dalle vacanze ne ho trovati un paio, che erano riusciti ad evadere dalla teca, in giro per i miei armadi, ora però sono chiusi in teche che a loro volta sono chiuse in una stanza ..... :wink_:
foto????
-
Questa è la mia femminuccia preferita, la foto è di qualche tempo fà, ora e leggermente cresciuta, 3,5 mt. circa ....
[img=http://img245.imageshack.us/img245/5845/pitobigpb5.th.jpg]
e questo è il suo fidanzatino Albino .... mentre si nutre di una succulenta coscia di tacchino .... lui è leggermente più piccolo
[img=http://img234.imageshack.us/img234/9127/pito2fl1.th.jpg]
-
Citazione:
Python
bellissimo quello psichedelico !!! Ma è proprio cosi' o è customizzato ??? No, sul serio , non ne ho mai visti di quel colore
-
Citazione:
Luigi
bellissimo quello psichedelico !!! Ma è proprio cosi' o è customizzato ??? No, sul serio , non ne ho mai visti di quel colore
è proprio così, è albino, l'altra invece e uguale come razza ma di colore ancestrale ....
-
Citazione:
Python
è proprio così, è albino, l'altra invece e uguale come razza ma di colore ancestrale ....
e quando vai in vacanza chi te li cura? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
e quando vai in vacanza chi te li cura? :rolleyes:
quando vado via loro rimangano a casa belli tranquilli ..... antifurto!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: