e perchè grigio ha riesumato proprio la mia?quali sono le motivazioni?mica mi sono stupita della mia foto, l'ho postata io come tutti gli altri...ma perchè qui e adesso?e come fa a non sapere chi è se sotto l'elenco c'è scritto JL.???eh???eh???eh???
Visualizzazione Stampabile
Ho visto le previsioni su tre' canali diversi, ma la parola comune e' stata...................... ACQUAAAAAAAAAAAAAAA PER IL WE.
Naturalmente al nord!!!!!!!!!!!!
già... ma temo che nonostante le previsioni favorevoli, anche quì al centro avremo qualche secchiata d'acqua fuori ordinanza... :cry:
Qui' danno proprio schifo.
E' piu' di una settimana che non tocco la moto!!!!!
forse per dare un volto alla nostra segretaria ? :rolleyes::rolleyes:
ho visto anch'io :sick::sick::sick: si puo' dire MACCHEPALEEEEE !!!?????
beh..questa settimana ad Arezzo ho visto venire giu' tanta di quella acqua che Noè si sarebbe preoccupato
vabbè aspetteremo che ritorni e chiederemo spiegazioni...ma natan?
Già... immagino che giungere alla sera prima di una partenza senza aver ancora definito il da farsi sia un tantino frustrante, soprattutto per il potenziale compagno di viaggio... :blink:
ciao luigi ... ho una settimana abbastanza libera ... non parto ... il mio socio si é ritirato e da solo a Riga non ci vado .................................... fatti vivo ... tra uno scroscio e l'altro si può sempre fare un giretto ..... ho anche un amico che oggi é andato a ritirare una Triumph Thunderbird 900 dopo decenni che non aveva più la moto .... gli piacerebbe cominciare a girare un pochettino ............:wink_:
guarda che non sono ancora riuscito a partire una sola volta avendone la certezza già a partire dal giorno prima .... non é frustrante per me .... é consuetudine ........:rolleyes::wink_:
Buondi a tutti over.
buon lavoro x chi come me e a lavoro.
speriamo che sia bello il tempo nel pomeriggio.
c'è il demo ride triumph oggi e domani qui a Pescara.
vorrei andar a fare qualche prova .
ciao a tutti.