Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
questi sono i momenti in cui vorrei tanto che il teletrasporto fosse possibile :laugh2::laugh2::laugh2:
ma a rimini chi ci va'???? io volevo andare ma non vorrei portarmi la moto....qualcuno si sacrifica?????:wink_:
-
Citazione:
Muttley
questi sono i momenti in cui vorrei tanto che il teletrasporto fosse possibile :laugh2::laugh2::laugh2:
prova con un rutto!!!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
delle volte bastano anche i funghi allucinogeni.....
quella è mera illusione.....affidati alla realta' piuttosto che volare di fantasia!!!!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
e figli maschi?
BVP a te!
bvp a te piuttosto...sei quello che ha la posizione migliore attualmente:D...mandaci una foto che non mi ricordo che faccia hai...l'ultima volta avevi una tuta ricoperta di moscerini e ho il vago ricordo che tu sia una mosca gigante piccolo pilotta
-
Citazione:
giulianaspeed
lui sara' il piu' carino .....ma tu rimani il piu' simpatico.....e poi vuoi mettere????? tu sei appena lasciato ed hai bisogno di tante coccole e a me piace tanto coccolare:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::wub:
ecco... adesso solo non aggiungere che io sono il più superdotato perchè vorrei che vedessi q.cosaltro in me oltre al sesso... :D
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
vedo che qua i valorosi Centauri tergiversano
io invece sono abituato a TIRARE DIRITTO irriducibile, implacabile, inarrestabile quindi conto di inforcare la mia 2 ruote e solcare tutta La Italica Penisola nel senso della lunghezza (come un novello Garibaldi alla conquista del Sud) per venirti a trovare nella bella Trinacria; Terra di Sole, Mare, ottimo cibo, Fiori e Frutti e Donne meditarranee giunoniche, forti e passionali
a presto GIULIANA
p.s.
(se vedrai un Centaurone possente suonare al tuo campanello; tutto nero -moto e abbigliamento - per favore non chiamare le Forze dell'Ordine perchè sarò IO)
ettore
aggiungo anche scassapalle
-
Citazione:
Wallace
aggiungo anche scassapalle
io aggiungo anche 'chiaccherone'... :D
-
Citazione:
JL.
bvp a te piuttosto...sei quello che ha la posizione migliore attualmente:D...mandaci una foto che non mi ricordo che faccia hai...l'ultima volta avevi una tuta ricoperta di moscerini e ho il vago ricordo che tu sia una mosca gigante piccolo pilotta
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
sono proprio cosi'..................:wink_:
ciao caro GIULIANA
LO SO
a presto mia cara
ettore
-
ma pensa che dichiarazione! il centaurone tutto nero pieno di moscerini sarà grigio...e io?
pensare che mi sarei presa la briga anche di ripulirlo con la manichetta dell'acqua...tempo sprecato...forse non sono troppo giunonica
Citazione:
NEMO
:blink::blink::blink:
piccolo pilotta voleva esser una finezza ma sei troppo agreste per coglierla...pilotta, parma, pilota...lascia stare