Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
No dai non ti preoccupare che se esagerate so tenervi a bada da sola,
poi ormai con che diritto potrebbe intervenire..non sono più la sua "Giova'",
non esistono più Mici, Miles, Balù e tutto il mondo che li teneva in vita...
CHE DONNA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
...in queste pagine ci sono le risposte, ci sono i suggerimenti, c'è il vissuto di ciascuno; ciascuno a modo suo ha voluto mettere a disposizione mia e di tutti quelli che ne hanno bisogno uno strumento per superare certi momenti di solitudine, di indecisione, di malinconia. Ho sempre ritenuto così cruda la sofferenza del cuore anche quando capitava agli altri e mi è piaciuto moltissimo quello che è venuto fuori in questi giorni da tutti quanti..ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutti i caratteri! Siamo nati per essere felici, accidenti! E' un mio ed un vostro diritto! Ed è anche il sacrosanto diritto della persona cui ho voluto tanto bene, quindi se la sua felicità non è al mio fianco o la mia non è al suo fianco ben venga...l'importante è però che tutti impariamo a leggerci dentro, cosa che non siamo stati educati a fare..mai! Questa, con tutte le distrazioni e i falsissimi valori che ci circondano, è forse l'impresa più ardua...
beh,penso che sia anche questo lo spirito di un forum...
se uno ha bisogno,gli altri accorrono...anche virtualmente,ma danno il loro contributo.
anche se come quasi sempre,la scelta finale la deve fare l'interessato stesso...
in bocca al lupo!!!
-
Citazione:
Space-Ace
beh,penso che sia anche questo lo spirito di un forum...
se uno ha bisogno,gli altri accorrono...anche virtualmente,ma danno il loro contributo.
anche se come quasi sempre,la scelta finale la deve fare l'interessato stesso...
in bocca al lupo!!!
e te te magni li poppe corne....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
e te te magni li poppe corne....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
cavoli no!!di consigli non ne' ho....
in questi casi, per quanto mi riguarda, c'e' solo un rimedio quanto puerile quanto inopinabile...il maledetto ..."tempo".....
..nelle mie esperienze e' stato il solo a riuscir a lenir il dolore...
..fatto tristissimo perche' pone a rivalutar i propri canoni dell'amore...ma ahime'...'sto dannato "tempo" cancella tutto!
bhe' cazzo pero'!!!!qui ci son un sacco di bei maschioni e di belle signorine che t'inviteranno a ber un bella birretta fresca+una bella dose di simpatia....vedrai(e sottolineo di nuovo che non bello...ma e' la cruda realta') che sto' cazzo di "tempo" passera' piu' in fretta!
ciao bella signorina!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
cavoli no!!di consigli non ne' ho....
in questi casi, per quanto mi riguarda, c'e' solo un rimedio quanto puerile quanto inopinabile...il maledetto ..."tempo".....
..nelle mie esperienze e' stato il solo a riuscir a lenir il dolore...
..fatto tristissimo perche' pone a rivalutar i propri canoni dell'amore...ma ahime'...'sto dannato "tempo" cancella tutto!
bhe' cazzo pero'!!!!qui ci son un sacco di bei maschioni e di belle signorine che t'inviteranno a ber un bella birretta fresca+una bella dose di simpatia....vedrai(e sottolineo di nuovo che non bello...ma e' la cruda realta') che sto' cazzo di "tempo" passera' piu' in fretta!
ciao bella signorina!:wink_:
Giooooo è vero in buona compagnia i momenti tristi si riducono... ciao cinesino Grazie!!!!:rolleyes:
-
-
-
io sono pessima nel dare consigli in questo campo...passo parola
-
ciao a tutti.... ai linguisti e agli animali....